Mahmood e Blanco sfrecciano per Torino: “incidente” per una fan

Mahmood e Blanco si sono ripresi mentre sfrecciavano per Torino di notte. La gente li ha riconosciuti e hanno inseguito i cantanti per la città. Una fan è stata vittima di un “incidente”. Ecco cosa è successo.

La stanno vivendo bene questa settimana dell’Eurovision 2022, o almeno mascherano bene la tensione di una delle competizioni europee più attese di tutte. Gli artisti, infatti, hanno deciso di sgattaiolare fuori dal loro hotel e di girare la città di notte con il monopattino. Ma proprio mentre una fan li correva dietro ha avuto un “incidente” per strada.

mahmood blanco
fonte foto: Ansa

Mahmood e Blanco sono i più attesi di questa 66° edizione dell’Eurovision Song Contest che come teatro sta vedendo il Palaolimpico di Torino, città scelta per ospitare la kermesse musicale. Proprio quando i 26 paesi stavano trasmettendo la seconda semifinale della competizione, i due cantanti hanno deciso di passare una serata alternativa.

I vincitori del Festival di Sanremo, infatti, hanno passato la serata in giro per Torino, sfrecciando per la città. Come era immaginabile, Alessandro e Riccardo (i loro veri nomi) sono stati riconosciuti dalle persone che erano in piazza in quel momento. Alcuni di loro li hanno subito riconosciuti ed hanno deciso di inseguirli correndo. Una fan sventurata però è stata protagonista di un incidente che è diventato virale in poco tempo.

Mahmood e Blanco in monopattino: la fan cade ed il video è virale

Nella tarda serata di giovedì 12 maggio, i social sono esplosi dietro un video che è stato girato da Mahmood e Blanco, attesissimi con la loro Brividi “tagliata” in occasione dell’Eurovision 2022. Nel filmato si vedono i due cantanti sullo stesso monopattino, noleggiato per l’occasione come qualsiasi altri ragazzi della loro età, che sfrecciano per il centro di Torino.

Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, è alla guida. Mentre Alessandro Mahmoud, conosciuto come Mahmood, è dietro di lui. Così si sono presentati sui social dove hanno realizzato una diretta Instagram per i loro fan mentre correvano per la città ed intonavano Azzurro. Un filmato che è durato pochi minuti, ma tanto è bastato per farlo diventare virale e condividerlo per tutti i social.

Nel video, girato quando andava in onda la semifinale dell’Eurovision 2022, si vede un ragazzo che li riconosce subito, anche perché sono gli artisti del momento e c’era da aspettarlo. Questo allora decide di corrergli dietro. Ma poco dopo i due artisti vengono travolti da un vero e proprio bagno di folla, dove molte persone che erano fuori iniziato a sbracciarsi e salutarli.

Tra la folla si vede una ragazza che ad un certo punto, per la foga di averli visti e rincorsi, inciampa e cade a terra. Un piccolo incidente che sicuramente non è stato nulla di grave. Nel frattempo i due artisti hanno proseguito il loro tour per la città ed erano diretti vero piazza Vittorio, il luogo principale di Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy