Isola Dei Famosi, momento duro per Alessandro: lacrime per il naufrago

L’Isola dei Famosi non è mai semplice. Alessandro lo sa bene e si è lasciato andare allo sconforto. Un momento delicato sostenuto da una naufraga in particolare.

Tra i tanti reality propositi in televisione, l’Isola dei Famosi riceve sempre tantissime attenzioni. Questo perché, oltre alle solite dinamiche, i naufraghi sono chiamati ad uno sforzo non indifferente. Soprattutto per chi ha iniziato l’avventura fin dal primo giorno. Tutto questo ha portato Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, a vivere un momento molto complicato.

Alessandro, Isola dei Famosi
Screen Tv

Già dalla presentazione, il cast dell’Isola dei Famosi ha creato tante aspettative. Il pubblico fin da subito ha accolto bene i nomi e, fino a questo momento, i fatti gli stanno dando ragione. Tra quelli che più hanno spiccato c’è sicuramente Alessandro. Il ragazzo sta dimostrando buona personalità e ha avuto la capacità di crearsi un proprio percorso. Senza legame con sua madre, anch’essa presente sull’isola.

L’Isola, però, non è semplice da gestire. Ci possono essere vari momenti che condizionano poi l’avventura. Qualche giorno fa abbiamo parlato di una vera guerra tra due protagonista all’Isola dei Famosi. Ora, invece, Alessandro si è lasciato ad uno sfogo emotivo. Un momento in cui il ragazzo è apparso terribilmente giù, tanto da lasciarsi andare alle lacrime. Un momento vissuto non da solo ma insieme ad una naufraga in particolare. Non è sua madre.

Isola Dei Famosi, sfogo emotivo per Alessandro: arriva il sostegno di Marialaura

Come sappiamo, la gestione dei momenti all’Isola dei Famosi è molto complessa. Alessandro è stato fin da subito grande protagonista ma, di recente, ha vissuto un momento molto pesante. Il giovane ragazzo ha raccontato che si è lasciato andare ad uno sfogo emotivo. La nostalgia della casa, di sua sorella e di suo padre hanno preso il sopravvento. Ad alleviare questo momento, però, ci ha pensato la naufraga Marialaura.

La naufraga gli ha detto che non è solo e che, sia suo padre che sua sorella, lo seguono con affetto. Marialaura svela di come venga visto da fuori Alessandro, come un ragazzo fortissimo. La naufraga sottolinea che questi momenti sono normali ed è giusto averli perché trattenere dentro non è mai un bene.

A tal proposito, Alessandro ha apprezzato decisamente la dolcezza di Marialaura. Il ragazzo ha ammesso che le sue parole sono servite per superare quello sfogo. Di fatto, il naufrago dopo le parole della concorrente ha ripreso normalmente il suo percorso. Molti sono sicuri che tra i due possa nascere qualcosa. Di sicuro, questo momento può rappresentare, in un certo senso, una svolta importante nel loro rapporto.

Impostazioni privacy