Barù, l’ex fidanzata tifa per Jessica? La dichiarazione spiazza tutti

Barù, l’ex fidanzata tifa per Jessica? La dichiarazione di Victoria Cabello stupisce tutti: “Gli ho dato qualche consiglio…”.

La situazione sentimentale dell’ex gieffino è ancora molto chiacchiarata; negli ultimi giorni, in particolare, Barù ha rivisto Jessica Selassiè e l’ex Victoria Cabello nella stessa sera, che cosa succede?

barù ex fidanzata
foto Mediaset

Dopo la fine del Gf vip la storia tra l’esperto “divulgatore di buon gusto” e la principessa sembrava definitivamente archiviata. Alcune dichiarazioni di Barù avevano fatto perdere del tutto la speranza ai fan della coppia visto che l’uomo più volte ha ammesso di non provare o aver provato alcunché per Jessica.

L’ultima è avvenuta pochi giorni fa durante un’intervista a Radio radio in cui Barù ha detto chiaramente di non essersi fatto avanti con lei perché non interessato. Jessica, tuttavia, si è presentata tranquillamente alla serata di inaugurazione del suo nuovo temporary restaurant di Milano, “Braci”. I due sono apparsi un po’ imbarazzati durante il loro incontro, il primo dopo la fine del programma, ma c’è qualcuno che vede negli occhi di lui ancora dell’attrazione.

Sarà così? A dare una speranza, inaspettatamente, è l’ex fidanzata di Barù, la simpaticissima Victoria Cabello che ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata in merito.

Barù, l’ex fidanzata Victoria Cabello è una “Jerù”? Le sue parole spiazzano

Gherardo Gaetani, vero nome dell’ex gieffino, e la conduttrice hanno avuto una storia, pare, tra il 2013 e il 2015. I due non hanno mai parlato troppo apertamente della loro relazione e non sappiamo come mai sia finita, tuttavia entrambi hanno sempre ammesso di essere rimasti molto amici.

Talmente tanto che Victoria ha ammesso di aver dato qualche consiglio di cuore a Barù. Durante un’intervista a Fanpage ha raccontato di aver parlato molto con lui di recente, sia del nuovo progetto del ristorante che della sua situazione sentimentale: “Naturalmente abbiamo parlato di Jessica e io gli ho dato dei consigli – ha dichiarato la Cabello – anche perché ho fatto per anni la posta del cuore…sono brava! Poi devo dire che sono una “Jerulina” anche io.

L’informazione ha lasciato spiazzati tutti i fan della Selassiè che non si aspettavano una confessione del genere da parte dell’ex fidanzata di Barù. Che ci sia ancora una speranza per la coppia “non coppia” che stava per nascere al Gf vip?

Per ora non si sa nulla e non sembrano esserci grandi novità. Anzi, negli ultimi giorni, era girato un gossip in merito a Jessica e ad un ipotetico frequentatore poi smentito da lei stessa. Si tratta di Simone Benaccorsi, in passato paparazzato anche con Delia Duran che avrebbe fatto intendere ci fosse qualcosa con la principessa.

Impostazioni privacy