Giulia Stabile, lo scatto più atteso di tutti: fan in delirio

Giulia Stabile continua ad essere molto amata dal pubblico italiano. La ballerina ha condiviso sui social una foto molto attesa tra i fan, i quali sono rimasti entusiasti. Ecco con chi era.

Nonostante abbia una grande popolarità ed un enorme seguito sui social, la ballerina professionista di Amici non è molto attiva. La vincitrice della ventesima edizione del talent show, infatti, condivide raramente momenti legati alla sua quotidianità. Ma, nel cuore della notte, ha stupito tutti con un post ed una foto molto attesa.

giulia stabile

È di sicuro uno dei volti televisivi più popolari e che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno. Giiulia Stabile è riuscita a concentrare su di sé un’attenzione senza precedenti. La sua partecipazione ad Amici, e la conseguente vittoria, è stata un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha portata a importanti traguardi professionali.

Un’esperienza che le ha dato tanto non solo da un punto di vista lavorativo. Proprio nella scuola ha trovato l’amore, visto che da più di un anno fa coppia fissa con Sangiovanni. È proprio con lui che ha stupito i fan ed ha pubblicato un post su Instagram. Un tenero scatto che ha conquistato tutti coloro che li seguono fin dal primo giorno.

Giulia Stabile insieme a Sangiovanni: la foto ha conquistato i fan

Con 1,6 milioni di follower, Giulia è una delle più amate sui social. È proprio tramite il suo profilo Instagram che ha deciso di condividere, in uno dei suoi rari post, alcuni momenti che la ritraggono da vicino, un modo anche per farsi conoscere di più da chi la segue.

“Un po’ di me” è il titolo del carosello di foto e video in cui come copertina ha messo uno scatto di lei insieme al fidanzato Sangiovanni, conosciuto proprio tra i banchi di Canale 5. I due, come si può vedere benissimo dalla foto, sono nel pieno di un tenero abbraccio, dove lui ha in mano un fascio di rose bianche, presumibilmente da consegnare alla ballerina.

Una bellissima foto che non è passata inosservata tra i follower, dove si leggono tantissimi commenti di persone entusiaste nel vederli così uniti. Poi nel post ci sono anche altri vari momenti, come quando si sistema la frangia alla Belen, oppure è impegnata al trucco prima della puntata, oppure ancora quando è insieme al suo amico e collega Samuele.

La ballerina è riuscita ad avere un seguito importante con la sua partecipazione ad Amici e, nonostante sia passato un anno dal suo trionfo, continua a mantenere alta l’attenzione. Un carattere solare ed un gran bel rapporto con i fan che continuano a seguirla nonostante il suo rapporto con i social sia altalenante.

giulia sangiovanni

Impostazioni privacy