Carlo Conti pronto al ‘furto’ in casa Mediaset: vuole proprio lui

Tale e Quale Show torna in onda il prossimo autunno la notizia è ormai certa e Carlo Conti pare proprio aver fatto già le sue prime scelte.

Manca ancora tanto tempo per la nuova edizione dello show di Rai Uno che anno dopo anno si conferma sempre un grande successo, eppure il timoniere, ovvero Carlo Conti ha già aperto i battenti dei provini per quelli che potrebbero essere i nuovi protagonisti del prossimo anno a contendersi la vittoria sul palco dedicato alle imitazioni più famoso del Venerdì sera.

Tale e Quale Show
Ansa

Le prove e le ricerche andranno avanti per tutto il corso della lunga estate come successo anche in passato, eppure proprio nelle ultime ore pare che il conduttore sia in trattative con un volto che il pubblico conosce davvero molto bene e che nei mesi scorsi è stata spesso in tv.

Ma di chi si tratta? Ebbene pare proprio che i due possibili nuovi imitatori possano arrivare direttamente dalla concorrenza, particolare per altro già accaduto in passato: ecco i nomi.

Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama due ex gieffini

Tale Quale Show continua ad essere uno dei programmi di punta di Rai Uno e infatti la sua nuova edizione è già confermatissima nel palinsesto del prossimo anno cosi come il nome di Carlo Conti che proprio di recente ha parlato di quel dolore non ancora superato.

Proprio il conduttore toscano con il suo gruppo di autori in questi giorni è alla ricerca con i primi provini dei nuovi protagonisti dello show di prima serata e sembra che tra di loro ci siano anche due ex gieffini che il pubblico nei mesi scorsi ha imparato tanto a conoscere. Stando alle indiscrezioni che riporta Super Guida Tv si tratterebbe di Davide Silvestri secondo classificato alla scorsa edizione e Alex Belli che nonostante la sua squalifica è stato il vero protagonista delle lunghe settimane del reality capitanata da Alfonso Signorini.

Insomma davvero un bel colpaccio per il toscano che sembra avere una sorellina segreta e che per tutta l’estate andrà avanti alla ricerca del cast perfetto da sottoporre all’implacabile giudizio della giuria di cui ancora i nomi restano top secret e del pubblico che anno dopo anno continua a sostenere il programma che sembra davvero non stancare mai.

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati almeno per il momento che sempre secondo le indiscrezioni non sono gli unici ad essere presi in considerazione, con loro anche Lulù Selassie e Katia Ricciarelli: non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy