Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno? L’indiscrezione preoccupa

Serena Bortone lascia davvero Oggi è un altro giorno, ad un passo dal finale di stagione del programma di Rai Uno, l’indiscrezione preoccupa.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che ormai da tempo sembra essere uno dei punti di riferimento del pomeriggio della settimana con il suo programma che il pubblico segue davvero con tanta costanza e passione. Eppure le notizie o meglio le indiscrezioni dell’ultimo periodo sembrano non voler fare stare tranquilli i tanti fan che non si perdono nemmeno un appuntamento con la conduttrice.

Serena Bortone
foto Instagram

Si avvicina infatti il finale di stagione di Oggi è un altro giorno che come lo scorso anno andrà in pausa per tutta l’estate ma ad allarmare tutti ci sta la possibilità che per la prossima stagione tv ci possa essere un cambio di guardia.

E’ effettivamente plausibile pensare che alla guida del programma del pomeriggio dal prossimo anno vedremo una nuova conduttrice? Ecco la verità.

Serena Bortone il suo destino a Oggi è un altro giorno sembra già deciso

Serena Bortone non ha mai avuto peli sulla lingua e come in passato ha parlato del motivo per cui non si è mai sposata, cosi allo stesso modo ha anche fatto sapere quale sarà il destino della trasmissione e il suo che lo conduce ormai da due stagioni.

Ebbene la conduttrice del pomeriggio di Rai uno tornerà al suo posto anche il prossimo anno con la stagione numero tre di Oggi  un altro giorno che si sta continuando a rivelare un grande successo rinnovato senza se e senza ma dall’azienda già dallo scorso Febbraio. Nessuna preoccupazione per lei che ha presentato al grande pubblico anche i suoi due gatti che sembrano avere un prezzo da capogiro e che ancora in queste settimane sta portando avanti il finale di stagione del programmi diventato ormai di punta tra i grandi di Rai Uno.

Come riporta Tv Blog pare che Antonio Di Bella non solo abbia confermato la nuova edizione del programma ma che stia anche pensando ad una nuova appendice per il Sabato pomeriggio ovviamente con un taglio diverso rispetto agli altri cinque appuntamenti settimanali.

Davvero un bel colpo di scena considerando anche che in questo caso il programma si troverebbe a scontrarsi con Maria De Filippi e la sua nuova edizione di Amici: insomma tanta carne al fuoco per la prossima stagione che noi non vediamo l’ora di seguire con la stessa passione.

Impostazioni privacy