Rudy Zerbi addio Amici? Ecco come stanno le cose

Rudy Zerbi è un grande protagonista di Amici. Tanti gli anni passati nella scuola di Maria De Filippi. La sua avventura è giunta al termine? Scopriamolo insieme.

La scuola di Amici, nel corso degli anni, si è legata sempre a grandi individualità. Protagonisti del mondo della danza e del canto che hanno dato un serio contributo. Non solo alla trasmissione ma anche ai ragazzi che ogni anno hanno tentato la scalata nella scuola. Tra questi c’è anche Rudy Zerbi, uno dei professori più amati di Amici.

Rudy Zerbi
Screen Tv

Fin dal primo momento, Rudy Zerbi ha mostrato delle qualità molto importanti. Non solo in ambito musicale ma anche in quello televisivo e, più in generale, dello spettacolo. Non è un caso che non sia presente solo ad Amici ma anche in altre trasmissioni come Tu si que vales. Tutte occasioni che l’hanno portato nel cuore del grande pubblico.

Attualmente, Zerbi è impegnato con le fasi finali di Amici. Insieme ad Alessandra Celentano ha formata una squadra davvero molto importante. Proprio ad Amici Rudy Zerbi è stato protagonista di una sfida estrema lanciata da Lorella Cuccarini. Segno di come Zerbi sia protagonista praticamente sempre. Alcune voci, però, lo vedono lontano dal programma. Ma è davvero così? Andiamo a vedere se il professore di canto lascerà la trasmissione.

Rudy Zerbi, addio ad Amici? La voce impazza

Il serale di Amici sta vivendo le sue ultime battute finali. Il programma di Maria De Filippi, anche quest’anno, ha raggiunto dei risultati davvero straordinari. Come avviene in ogni programma, il pubblico si chiede se i protagonisti attuali ci saranno. Le ultime settimane, hanno portato tantissime voci attorno a Rudy Zerbi. Il professore di canto sarebbe indiziato a dire addio. Ma le cose starebbero diversamente.

Infatti, al momento, non c’è nessuna conferma di un possibile addio da parte di Rudy Zerbi ad Amici. Il suo legame con Maria De Filippi è davvero solido e stabile e pare al quanto difficile una sua partenza. Anche perché, come sappiamo, Zerbi è assoluto protagonisti. Qualche settimana fa ad Amici Rudy Zerbi si è reso protagonista di un durissimo attacco contro un cantante. Cosa che ha portato a dividere l’opinione pubblica.

Infatti, le tante voci sul suo addio sono state innescate da alcuni utenti web che hanno chiesto un nuovo ingresso al posto di Zerbi. Come detto, però, si tratta solo di voci che non hanno portato a nulla. Rudy Zerbi è un personaggio di spicco all’interno di Amici, il suo legame con la De Filippi è decisamente positivo, cosa che ci permette di affermare la sua presenza anche per la prossima stagione. Salvo scossoni dell’ultimo minuto, quindi, la situazione non dovrebbe cambiare. Zerbi sarà ancora ad Amici nelle vesti di professore.

Impostazioni privacy