Paolo Bonolis e l’annuncio inaspettato: è già la seconda volta che accade

Paolo Bonolis e l’annuncio che nessuno si aspettava: a soli 60 anni diventa nonno già per la seconda volta.

Il conduttore da anni, ormai, è legato sentimentalmente e sposato con Sonia Bruganelli ma prima di incontrarla ha avuto un primo matrimonio. Non si sa molto della sua ex moglie, ma dalla relazione sono nati due splendidi figli.

paolo bonolis
foto Mediaset

Bonolis ha un passato davvero interessante; è nato a Roma e da piccolo ha sconfitto la balbuzie proprio grazie alla recitazione. La televisione non è stata subito la passione e il lavoro di Paolo che prima si è dedicato agli studi laureandosi in Scienze Politiche e poi dedicandosi a viaggiare in giro per il mondo.

Ha poi iniziato a lavorare in tv conducendo alcuni programmi per bambini, come Bim bum bam e proprio in quegli anni ha sposato la psicologa americana Diane Zoeller. L’unione è durata solo cinque anni, dal 1983 al 1988, ma dal matrimonio sono nati i figli Martina, nata nel 1981 e Stefano venuto al mondo tre anni dopo. La figlia più grande gli ha regalato un nipotino, nato a settembre 2020, di nome Theodore che purtroppo Paolo non vede spesso perché vive in America. 

Paolo Bonolis nonno bis: tutto merito del figlio Stefano

Il secondogenito del conduttore è noto anche per la somiglianza con il padre, tanto che confrontando le sue foto con quelle di Paolo qualche anno fa i due sembrano davvero la stessa persona. Stefano è anche conosciuto per la sua storia d’amore con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Oggi, però, l’uomo è sposato con la sua Candice Hansen con il quale è convolato a nozze a ottobre 2019 a New York, dove vivono insieme. Al matrimonio è stato presente anche Paolo, emozionatissimo per il primo matrimonio dei suoi figli. Ebbene la coppia sta aspettando la cicogna che arriverà tra qualche mese: su Instagram la bella Candice è apparsa con un pancione piuttosto evidente: “Baby Bonolis in arrivo” cita la didascalia.

Per Bonolis si tratta del secondo nipotino e nipotina che, tuttavia, vivrà comunque molto lontano da lui. Il conduttore ha avuto altri tre figli dalla moglie Sonia Bruganelli che ha sposato nel 2002, dopo circa cinque anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nati Silvia, Davide e Adele; anche se sono cresciuti i tre sono ancora troppo giovani per far diventare nonno ancora una volta Paolo ma gli danno comunque tantissime soddisfazioni.

Così come va benissimo il lavoro dell’uomo che sta per chiudere un’altra stagione di Avanti un altro con un grande risultato in termine di ascolti. Che Bonolis stia pensando di ritirarsi prima o poi? Per ora non sembra essere nei suoi piani ma, in caso, ha già designato il suo “erede” in tv. 

Impostazioni privacy