Maria De Filippi si è infuriata: asfaltato davanti a tutti

Maria De Filippi ha asfaltato uno dei cavalieri di Uomini e Donne, non ha tollerato la presa in giro. Ecco che cosa è successo e che cosa ha detto la conduttrice.

Non è la prima volta che la presentatrice di Mediaset per eccellenza si rende protagonista di una sfuriata in tv. Nonostante il suo modo pacato di condurre e la sua estrema pazienza nel raccontare le dinamiche nei suoi programmi, la conduttrice riesce sempre a manifestare il suo pensiero ed a volte lo fa con toni imperativi, ottenendo l’approvazione del pubblico.

maria de filippi

Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha regalato diverse dinamiche all’intero dello studio, dove numerose coppie si stanno frequentando. Tra coloro che nelle ultime settimane hanno fatto parlare di loro sono stati Sara e Gianluca, i due stanno approfondendo la conoscenza fuori dagli studi Elios, con diverse uscite.

La dama ed il cavaliere, nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, hanno spiegato a tutti che la loro conoscenza prosegue nel verso giusto e che quindi sta andando bene. Ma, mentre Sara è entusiasta della frequentazione, è Gianluca che ha mostrato un po’ di perplessità.

L’uomo ha manifestato di temere la differenza d’età, nonostante sia attratto fisicamente da Sara. A questo punto, Maria De Filippi è intervenuta ed ha sottolineato le cose come stanno secondo il suo punto di vista, asfaltando il cavaliere davanti a tutti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Gianluca: “Usciresti con me solo per i soldi”

Maria De Filippi si è mostrata ancora una volta furiosa durante la puntata di Uomini e Donne. La conduttrice è intervenuta nel pieno della discussione tra Gianluca e Sara. Lui sottolineava come la differenza di età con la dama è troppa e non lo fa vivere serenamente questa frequentazione. Lei invece ha confessato che l’uomo ha sempre saputo i suoi anni.

Dietro le parole del cavaliere e del suo timore per l’età di Sara, la De Filippi ha perso la pazienza. La conduttrice ha prima inviato Gianluca a dire la verità, invece di parlare di paure, visto che è frenato solo da un punto di vista anagrafico e non per quanto riguarda l’aspetto fisico, dove ha ammesso di provare attrazione per la donna.

Ad un certo punto Maria ha chiesto a Gianluca se lui uscirebbe con lei. Il cavaliere ha risposto di maniera affermativa, alimentando così il dubbio nella conduttrice. “Ho 60 anni, che cosa cambia da lei? Perché ho i soldi?”, ha ammesso la De Filippi ottenendo un’ovazione dal pubblico.

È la seconda volta in pochi giorni che la conduttrice decide di mettere “i puntini sulle i” e dire il suo pensiero. Proprio recentemente ha invitato il cavaliere Diego ad uscire dal programma con Aneta e vivere la relazione lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy