LDA pronto per l’Eurovision? Il video non lascia dubbi

LDA è pronto per andare all’Eurovision Song Contest? L’ex allievo di Amici non lascia dubbi ai fan dopo che lo hanno visto un video che è diventato virale in poco tempo.

Nonostante sia uscito da qualche settimana, Luca D’Alessio continua a far parlare di lui e a entusiasmare i fan. Questa volta il giovane cantautore si è reso protagonista di una piccola esibizione che ha conquistato tutti. Il filmato sta girando su tutti i social: ecco che cosa ha fatto.

lda

Luca D’Alessio, in arte LDA, è stato uno dei protagonisti più amati della ventunesima edizione di Amici. La sua eliminazione dal talent show ha spiazzato molte persone che si sono trovate a protestare sui social. Nonostante non abbia raggiunto la finale del noto programma di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D’Alessio continua ad attirare l’attenzione del pubblico e dei fan.

Questa volta l’ex allievo di Rudy Zerbi ha conquistato i suoi fan con un video che sta circolando sui social nelle ultime ore. Nel filmato vediamo il cantante esibirsi voce e chitarra in una delle canzoni protagoniste all’Eurovision Song Contest. Un momento che ha entusiasmato chi lo segue fin dall’inizio.

LDA canta Brividi, i fan entusiasti: il video è virale

Non tutti possono vantare di mantenere un seguito importante dopo l’uscita da un talent show, ma sicuramente LDA è uno dei cantanti capaci di confermare, se non di incrementare, il successo ottenuto grazie al programma. Ogni volta che si rende protagonista di un’azione questa diventa subito virale. La prova è arrivata proprio recentemente, quando ha attirato l’attenzione interpretando il brano Brividi.

Nel video, che in poco tempo è diventato virale sui social, sentiamo l’ex allievo di Amici intonare proprio il brano che Mahmood e Blanco canteranno all’Eurovision 2022. Il figlio di Gigi D’Alessio non era da solo, ma ha duettato insieme a Michelangelo Falcone, in arte Michelangelohwk, un cantante di TikTok e che il pubblico ha conosciuto nel 2021 quando è stato uno dei partecipanti a All Together Now.

Chissà se questo video arriverà anche a Mahmood e Blanco, visto che sta spopolando sui social. Quello che è sicuro è che LDA sta avendo un bellissimo percorso nel mondo della musica, ottenendo ottimi risultati anche per quanto riguarda gli ascolti. Basti pensare che è lui a guidare la Top 200 degli ascolti streaming su Spotify Italia per quanto riguarda i cantanti di Amici 21.

Il suo singolo Bandana, infatti, è alla posizione numero 58, avanti sia a Luigi Strangis, Sissi (Silvia Cesana), Albe (Alberto La Malfa) e Alex (Alessandro Rina) che sono tutti e quattro ancora nella scuola e sono arrivati in finale del talent show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy