Ilary Blasi “cambia lavoro”? Un ruolo inedito per lei

Ilary Blasi ha deciso di cambiare lavoro? Il nuovo episodio avvenuto in diretta tv fa pensare che per lei ci potrebbe essere una nuova avventura. Ecco di che cosa si tratta.

La conduttrice romana è una donna piena di sorprese ed i suoi fan lo sanno molto bene. Anche questa volta il pubblico che la segue tutte le settimane in tv non è rimasto a bocca asciutta. La moglie di Totti ha sorpreso tutti durante la diretta de L’Isola dei Famosi, dove ha fatto uscire fuori un lato di lei che non aveva mai mostrato.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Ancora una volta Ilary Blasi è stata la grande protagonista della puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, non si limita solamente a presentare il reality show ed intrattenere il pubblico con le dinamiche che avvengono tra i naufraghi, ma lei stessa crea situazioni che creano risalto e vengono apprezzate dal pubblico di Canale 5.

Anche nella quindicesima puntata, la conduttrice ha dato il meglio di lei e si è resa protagonista di un evento che è diventato virale in pochissimo tempo. Dopo averla vista come “letterina” a Passaparola, dove si esibiva in passi di danza, e come conduttrice di vari programmi, adesso potrebbe spiazzare tutti con un nuovo ruolo.

Ilary Blasi canta Elodie: il video spopola sul web

Ebbene sì, questa volta a far parlare il web non è stata una delle tante gaffe di Ilary che la costringono a fermarsi in puntata per ridere. A spopolare sui social, infatti, non è uno strafalcione detto in puntata, ma un suo video in cui canta Elodie. La conduttrice, proprio nel mezzo della diretta del reality show, intona Bagno a mezzanotte, il nuovo singolo dell’artista italiana.

A stare al gioco con lei, come possiamo vedere benissimo dal video, è anche Nicola Savino. L’opinionista, che ha mostrato di avere una grandissima intesa con la conduttrice e la collega Vladimir Luxuria, inizia a seguire Ilary e cantare insieme a lei il brano che ha scritto Elisa per l’ex allieva di Amici, dando vita ad un duetto, il cui video ha fatto in poco tempo il giro del web.

Ovviamente non si tratta di un vero e proprio “cambio di lavoro”, anche perché la Blasi è perfetta come conduttrice. Un ruolo che le calza a pennello dopo aver esordito da bambina nei vari spot televisivi e aver fatto la letterina di Passaparola, prendendo dimestichezza con la tv e diventando uno dei volti più amati del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy