Antonella Clerici sta male, diretta saltata: cosa le è successo?

È saltata la diretta del cooking show televisivo di Rai Uno perché Antonella Clerici non si è sentita bene. A raccontare tutto è stata la conduttrice con un video social.

Grande agitazione per i fan della conduttrice dopo che quest’ultima ha comunicato tramite i suoi canali social di non essersi sentita bene. Per questo motivo non è andata in onda la diretta di È sempre mezzogiorno. A spiegare che cosa ha avuto è stata la presentatrice: ecco che cosa ha detto e come sta adesso.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

Il pubblico federe del cooking show del mezzogiorno di Rai Uno si è accorto immediatamente che qualcosa non andava, visto che la puntata è stata anomala. Per i telespettatori non c’è stata alcuna diretta, ma sono stati mandati in onda un mix di repliche prese dai precedenti appuntamenti con il programma. Data questa novità, i telespettatori di È sempre mezzogiorno si sono domandati subito che cosa fosse successo.

A rispondere ai loro dubbi ci ha pensato Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, ha condiviso un video sui suoi canali social in cui ha spiegato che non si è sentita bene e per questo motivo non è andata in onda. Il messaggio ha fatto preoccupare i fan del volto simbolo degli show culinari italiani. Vediamo che cosa ha fatto.

Antonella Clerici intossicata: “Sono stata molto male”

Mentre in molti si sono chiesti il motivo per cui È sempre mezzogiorno non è andato in diretta come al solito, Antonella Clerici ha deciso di “metterci la faccia” e raccontare tutto ai loro fan. La conduttrice ha ammesso di aver avuto un malore la scorsa notte che l’ha fatta stare male.

Nel video, in cui saluta tutti i suoi amici, ha rivelato di non essere andata in onda in quanto la notte precedente ha avuto una febbre molto alta. La conduttrice ha specificato che si è trattato di una sorta di intossicazione che l’ha fatta stare molto male e per questo non è riuscita ad andare in diretta.

Ha scelto di fare un video anche come un modo per tranquillizzare tutti i suoi fan che l’aspettavano in onda a mezzogiorno. Per fortuna non sembra nulla di grave e l’appuntamento con lei in diretta è solo rimandato. “Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo”, ha concluso nel video la conduttrice che può contare sull’affetto della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone.

Sotto al post che la Clerici ha condiviso su Instagram, si leggono tantissimi messaggio di amici, colleghi e fan che le danno forza e le hanno fatto gli auguri di guarigione, dove la maggior parte di loro non vedono l’ora di rivederla al centro dello studio che richiama la sua bellissima casa immersa nel bosco piemontese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy