Milly Carlucci lo ha fatto fuori: rivoluzione a Ballando con le stelle

Milly Carlucci avrebbe fatto fuori uno dei volti simbolo di Ballando con le stelle. Pare proprio che nella prossima stagione non ci sarà. Ecco di chi parliamo e chi è pronto ad arrivare al suo posto.

La conduttrice è pronta a tornare con la nuova stagione del talent show di danza di Rai Uno con succulente novità. Pare proprio che il pubblico dovrà dire addio ad uno dei nomi di punta dello spettacolo. A rivelarlo sono alcune indiscrezioni venute fuori proprio nelle ultime ore e che spalancano la porta all’inizio di una rivoluzione nello storico programma.

ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

Ebbene sì, nonostante manchino diversi mesi dall’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, la squadra degli autori e della redazione è già al lavoro per organizzare tutto ed arrivare al prossimo autunno pronti per ripartire. Quello che sembra essere sicuro è che il pubblico si troverà di fronte a numerosi cambiamenti, a partire proprio dalla giuria.

Alla conduzione troveremo sempre Milly Carlucci, coadiuvata dall’immancabile spalla Paolo Belli. Ma quello che pare che invece non ci sarà è uno dei volti storici del programma, uno di quelli che è stato seduto in giuria per numerose stagioni, dividendo il pubblico con le sue votazioni. A rivelarlo è il settimanale Nuovo Tv. Vediamo che cosa è stato detto.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa fuori Mariotto? Ecco chi arriva al suo posto

Secondo quanto si legge su Nuovo Tv, pare che la rivoluzione di Milly Carucci parta proprio dalla giuria della trasmissione. Secondo il settimanale, tra i cinque giurati non ci sarà Guillermo Mariotto. Lo stilista è uno dei nomi simbolo del programma, visto che ne fa parte fin dal 2005.

Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Secondo quanto si legge sul magazine di Riccardo Signoretti, il nome caldo è quello di Bianca Guaccero. La conduttrice, reduce dalla fine di Detto Fatto su Rai Due, sarebbe pronta per questa nuova avventura, tanto che parrebbe essere già stata contattata da Milly, che già l’ha avuta come una delle protagoniste nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato.

Tra l’altro, come è già stato sottolineato, Bianca sarebbe uno dei volti perfetti per prendere quel ruolo, visto che non solo è conduttrice, ma anche attrice, cantante e ballerina. In questi anni si è sempre dilettata in vari ruoli artistici e sarebbe pronta per sedersi in giuria.

Si è parlato anche della possibilità di vedere Mara Venier in giuria a Ballando, una indiscrezione nata dalle parole di stima che la “zia d’Italia” ha riversato per la collega. Quello che è sicuro è che per vedere cosa accadrà nella prossima edizione dello show bisognerà aspettare ancora un po’ e capire le vere intenzioni di Carlucci e del suo team.

Impostazioni privacy