Riconosci il Vip dalla mamma? Cinque scatti sorprendenti

Hai mai visto la mamma di uno dei Vip che segui tutti i giorni sui social o in tv? I cinque scatti delle madri pubblicati dai personaggi famosi ti lasceranno senza parole. 

Almeno una volta di sicuro vi siete trovati davanti la foto della mamma del vostro cantante, attore o personaggio dello spettacolo preferito. I social hanno reso possibile tutto questo, dove i fan possono conoscere a fondo i loro idoli e conoscere il volto della donna più importante per loro.

mamme vip
fonte foto: Instagram e Ansa

Non dovremmo aver bisogno di un giorno speciale per onorare e celebrare le nostre madri. Tuttavia, quando arriva una ricorrenza come la festa della mamma o il compleanno di una di queste, tutti noi siamo portati a celebrarle pubblicamente. La stessa cosa fanno i Vip quando decidono di condividere una foto della loro mamma sui social

Molti personaggi famosi al mondo dello spettacolo infatti decidono spesso di mostrare ai loro fan dei teneri scatti che vedono queste donne per loro straordinarie. Alcuni condividono foto che ritraggono le mamme molto giovani, altri invece scelgono una foto del presente. Mostrando pubblicamente il loro affetto.

Mamme dei Vip: i 5 scatti ti sorprenderanno

Come abbiamo anticipato, cinque vip molto noti al mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere con i loro fan degli scatti in cui vengono ritratte le loro mamme. Alcuni di loro hanno una somiglianza impressionante. Prova a vedere se riesci a riconoscere i personaggi noti attraverso le loro madri.

Michelle Hunziker mamma: il tenero scatto

Michelle Hunziker mamma
fonte foto: Instagram e Ansa

La showgirl elvetica ha dedicato tramite la sua pagina social un lungo post alla mamma Ineke, a cui Michelle è molto affezionata, come non sempre confessato. Nello scatto su Instagram si vede la donna molto giovane mentre allatta probabilmente proprio la conduttrice svizzera.

La donna non è sconosciuta al mondo dello spettacolo e ai fan della Hunziker, in quanto è apparsa in tv in più di una occasione ed è stata citata più di una volta anche quando Michelle ha vissuto il periodo più difficile della sua vita. Il loro è un rapporto splendido.

Carlo Conti mamma: una somiglianza impressionante

carlo conti mamma
fonte foto: Instagram e Ansa

Anche il conduttore di Rai Uno ha voluto omaggiare la mamma Lolette con uno scatto condiviso su Instagram, dove è impressionante la somiglianza tra i due. La donna è morta nel 2002, ma continua a vivere nel ricordo del figlio Carlo, che ha cresciuto da sola dopo la prematura scomparsa del marito Giuseppe, morto quando il presentatore era solamente un bambino.

Non tutti sanno che la donna è stata protagonista indirettamente di un errore anagrafico che l’ha segnata per sempre. Il suo nome non doveva essere Lolette, ma Colette. Ma l’impiegato comunale ha sbagliato ad inserire la consonante. Un retroscena che ha raccontato lo stesso conduttore.

Barbara D’Urso mamma:il lutto mai superato

Barbara D'Urso mamma
fonte foto: Instagram

Anche la conduttrice di Mediaset ha omaggiato la donna che l’ha messa al mondo sui social con un bellissimo scatto in bianco e nero che vede mamma Vera Pentimalli, ma per tutti era solamente “Titti”, insieme alla piccola Barbara che era seduta su una Fiat 500.

La signora è morta molto giovane, quando la conduttrice aveva solamente 11 anni. Alla donna le era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Il tumore del sistema linfatico all’epoca non era conosciuto come oggi e i medici non hanno potuto fare niente per salvarla. Un dolore che Barbara si porta ancora dietro.

Francesca Fialdini mamma: un rapporto speciale

Francesca Fialdini mamma
fonte foto: Instagram e Ansa

La conduttrice e giornalista ha condiviso uno scatto di mamma Ivana Bertonelli di oggi. La donna è un punto fermo nella vita di Francesca, il loro è davvero un bellissimo rapporto come la stessa Fialdini ha confessato più di una volta. Le due inoltre si somigliano anche molto. Il suo impegno e la sua tenacia sono qualità che ha ereditato proprio dalla donna con cui ha una complicità inesauribile come si evince dai tanti scatti sui social.

Filippa Lagerback mamma: sono identiche

filippa lagerback
fonte foto: Instagram e Ansa

A stupire tutti è anche uno scatto che ha condiviso la showgirl e conduttrice svedese di mamma Margaretha Lind. Le due somigliano tantissimo come si può vedere dalla foto che la modella ha pubblicato su Instagram in cui vede la donna in posa insieme ad una piccola Filippa. In merito alla donna sappiamo che è un medico e che oggi si gode la pensione e l’affetto dei nipoti.

Impostazioni privacy