“Io ti ammazzo” Panico in diretta all’Isola dei Famosi: succede di tutto

Volano minacce tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Paura durante la diretta dove è successo davvero di tutto. Ecco che cosa ha scatenato il panico e come sono andate le cose.

È una edizione piena di colpi di scena questa del reality show che ogni puntata vede al timone Ilary Blasi. Durante ogni appuntamento succede sempre qualcosa di nuovo che lascia tutti a bocca aperta e incollati alla tv per capire come va a finire. Proprio questo è successo nel corso dell’ultima diretta, dove una concorrente ha vissuto un momento di panico durante la prova.

isola dei famosi

La quattordicesima punta de L’Isola dei Famosi è riuscita a conquistare il pubblico tv ancora una volta. Ormai il “trittico” Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria è stato approvato a pieni voti, visto la loro spontaneità ed il loro entrare nelle dinamiche con i tempi giusti. Anche nell’ultima occasione i tre si sono distinti per come hanno reagito.

Durante la diretta, in Honduras una delle naufraghe ha vissuto un momento devastante. Per lei è stata una tragedia, tanto che ha iniziato a minacciare e piangere per la disperazione. Un episodio avvenuto durante una delle tante prove che vengono ideate dagli autori del reality show. Il video del momento è diventato virale sui social.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è una furia: il “sacrificio” l’ha devastata

Il percorso dei fratelli Tavassi all’interno in Honduras prosegue alla grande, tanto che il pubblico è entusiasta dei loro atteggiamenti e comportamenti. Anche questa volta Guendalina ed Edoardo non si sono risparmiati e sono stati i grandi protagonisti della puntata, come si legge sui social.

Come rivelavano già le anticipazioni della puntata dell’Isola, Guendalina ha dovuto affrontare una prova di sacrificio per rivedere il compagno Federico Perna. Questa consisteva nel fatto che l’influencer doveva farsi tagliare i capelli dal fratello Edoardo. Un momento davvero traumatico per l’ex gieffina che è scoppiata a piangere.

“Edoardo io ti ammazzo”, ha detto Guendalina al fratello che erano con le forbici in mano pronto a farle il “taglio asimmetrico”, come ha suggerito Vladimir dallo studio, mentre Ilary suggeriva alla Tavassi di stare calma e ferma, per evitare che le cose peggiorassero.

Il tutto si è svolto in un clima di terrore per Guendalina, ma di gioia e divertimento per tutti gli altri, soprattutto quando Edoardo, ribattezzato “l’ottavo re di Roma” dal pubblico, ha iniziato a canticchiare. Un momento che è diventato subito virale, visto che il video ha spopolato sui social dopo pochissimo tempo.

Nonostante il momento poco bello per Guendalina, la naufraga si è presa finalmente il suo regalo. Prima ha ascoltato un videomessaggio del fidanzato e poi ha avuto l’opportunità di abbracciarlo e rivederlo, dimenticandosi per qualche istante dei capelli tagliati.

Impostazioni privacy