Paura per Francesco Facchinetti: “Ci siamo cag**i addosso”

Grande paura per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol. Il conduttore e agente ha raccontato tutto sulle sue storie social dove ha svelato che cosa gli è capitato.

Il conduttore e personaggio tv continua a rendere aggiornati tutti i suoi follower in merito allo stato di salute della moglie e modella. Questa volta la coppia ha vissuto un altro grande spavento che li ha spinti a correre subito all’ospedale per capire che cosa stesse succedendo. Ecco come sono andare e cose e come sta adesso Wilma.

francesco facchinetti
fonte foto: Instagram

Francesco Facchinetti non è solo un personaggio del mondo della tv, ma anche un influencer con un grande seguito sui social. È proprio su Instagram che più di una volta ha deciso di raccontare i suoi fatti personali. Un luogo in cui si è sentito più di una volta di voler aggiornare i suoi fan sui vari episodi che riguardano la sua attività professionale e la sua vita privata.

Proprio a fine gennaio aveva informato tutti che lui e la moglie erano finiti al pronto soccorso con codice rosso. Ma la grande paura è arrivata qualche mese dopo, quando Wilma Faissol è stata coinvolta da un brutto incidente a cavallo che l’ha costretta ad un intervento chirurgico. A poche settimane dall’evento, la coppia è rimasta terrorizzata dal fatto che la modella non riusciva a muovere il braccio.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol di nuovo all’ospedale: ritorna la paura

Proprio tramite le sue storie su Instagram, Facchinetti ha aggiornato tutti i suoi fan su quanto stava accadendo alla moglie. Il conduttore e volto tv ha confessato che lui e Wilma si sono spaventati in queste ultime ore. “Ci siamo cag**i addosso”, si legge a caratteri cubitali nelle storie.

Il motivo di questo spavento è stato dato dal fatto che Wilma non riusciva a muovere il braccio che era stato operato. Proprio nelle storie si vede la modella in difficoltà nei movimenti. Una situazione che li ha spinti a tornare all’ospedale per capire che cosa stesse accadendo.

Fortunatamente però niente di grave per Wilma. La coppia infatti è stata tranquillizzata dal medico che la tiene in cura e ha riferito che il motivo per cui non riesce a muovere la spalla non è legato all’intervento, ma alla fisioterapia. Il consiglio è proprio quello di fare una “fisioterapia più pesante” per far sì che la funzionalità dell’arto torni come prima.

Wilma Faissol incidente ed operazione: come sta?

A fine marzo i coniugi Facchinetti hanno informato i fan dell’incidente a cavallo di Wilma Faissol. Un bruttissimo momento che ha costretto la modella non solo ad essere ricoverata in ospedale per qualche giorno, ma anche ad un intervento chirurgico a causa della frattura dell’omero.

Tutti gli aggiornamenti del caso sono stati dati dai diretti interessati sulle rispettive pagine social. La stessa Wilma Faissol ha condiviso sui social il suo braccio con la cicatrice, tranquillizzando tutti i suoi fan sul suo stato di salute, sottolineando che era in ripresa.

Impostazioni privacy