Storie Italiane: “Comunicazioni sospese” Il dramma di Eleonora Daniele

Storie Italiane questa mattina è tornata in onda con una comunicazione davvero importante da parte della stessa Eleonora Daniele, di cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione il programma di Rai Uno che ormai da tanti anni è diventato un punto di forza della mattinata con alla guida come sempre Eleonora Daniele. Ogni giorno la conduttrice tratta argomenti che riguardano l’attualità, particolare che ha fatto anche oggi rendendo nota una decisione che riguarda un volto davvero noto per il pubblico italiano, una comunicazione davvero importante.

Storie Italiane
Ansa

“Può succedere un po’ tutto perciò si è scelto di interrompere le comunicazioni ufficiali” ha ammesso l’inviato della trasmissione in collegamento telefonico proprio nel corso della diretta trovando anche il benestare della padrona di casa.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire quale è stato l’argomento trattato, protagonista della vicenda un campione dello sport.

Storie Italiane su Stefano Tacconi: “L’ospedale ha preso questa decisione”

Storie Italiane è tornata in onda con una nuova puntata sempre condotta da Eleonora Daniele che il pubblico conosce dai tempi del Grande Fratello, per parlare ancora una volta di Stefano Tacconi.

“C’è il rischio che la situazione evolva rapidamente in positivo o in negativo, motivo per il quale l’ospedale e in particolare il Dottor Barbanera, che segue Stefano, hanno deciso di sospendere la fase delle comunicazioni sul suo stato di salute” ha raccontato il giornalista in collegamento con la conduttrice di Rai Uno e ancora: “La decisione è stata presa dall’ospedale. I medici hanno scelto di attendere la giornata di lunedì per gli aggiornamenti”.

Davvero delle notizie poco confortanti sono quelle che riguardano Stefano Tacconi l’ex portiere della Juventus che da giorni è ricoverato in una struttura ad Alessandria a seguito di una grave emorragia celebrare per cui ancora oggi è tenuto sotto controllo e monitorato sotto terapia farmacologica. Il programma di Rai Uno dal 23 Aprile scorso infatti sta continuando ad aggiornare il suo pubblico sulle condizioni di salute dello sportivo almeno fino alla notizia di oggi in cui i medici stessi hanno deciso di interrompere gli aggiornamenti almeno fino a Lunedì, giorno in cui si dovrebbe capire se le cose vadano migliorando oppure no.

Insomma davvero dei momenti di grande sconforto non solo per tutto il pubblico che lo ha visto giocare ma anche per la padrona di casa dimagrita molto nell’ultimo periodo, che non ha mai nascosto di essere legata al calciatore da una profonda amicizia. Di certo tutti continueremo a fare il tifo per lui.

Impostazioni privacy