Maurizio Costanzo vuota il sacco, la verità sulla lite Mughini-Sgarbi

Maurizio Costanzo vuota il sacco, senza peli sulla lingua come sempre il noto conduttore dice la sua sulla lite andata in onda al suo show.

Continua ad essere l’argomento del momento la lite che proprio nei giorni scorsi è andata in scena nella puntata del Costanzo Show tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, i due sono arrivati alle mani dopo un diverbio proprio nel salotto dello show di Canale Cinque. Sull’episodio ne hanno parlato davvero tutti senza contare anche il pubblico a casa rimasto basito per quanto stesse accadendo.

Maurizio Costanzo
Ansa

Dopo giorni di trambusto, a rompere il silenzio è stato proprio il padrone di casa presente nel momento in cui tutto è successo e pronto dopo pochi secondi a mandare la pubblicità per far calmare gli animi dei due protagonisti.

Ma che cosa ne pensa, il giornalista ha infatti vuotato il sacco e le sue parole come sempre senza peli sulla lingua fanno capire alla perfezione il suo stato d’animo.

Maurizio Costanzo: “Lite Mughini-Sgarbi? Clima da osteria”

Maurizio Costanzo torna al centro dell’attenzione proprio per quanto accaduto nella scorsa puntata del suo show di punta che tempo fa si era vociferato potesse cedere al Maria De Filippi.

“Lite Mughini-Sgarbi? C’era un clima nobile da osteria” ha ammesso il conduttore come riporta anche Super Guida Tv e ancora: “La vita è questa se io vado in una osteria ci sono persone che litigano, persone che si picchiano e altri che giocano a briscola” ha poi affermato sempre il giornalista che non sembra essersi scomposto più di tanto bel vedere la quasi rissa andata in scena tra i due ospiti del suo show che già in passato hanno rischiato di venire alle mani.

Ancora una volta il volto noto della televisione italiana che ha la stessa età che avrebbe avuto oggi Luigi Tenco, ha dato prova della sua totale professionalità esprimendo quello che pensava e senza peli sulla lingua, caratteristica che da sempre porta avanti senza problemi e che forse è il vero segreto del suo successo.

Ma non è tutto, sempre lui ha poi concluso: “Censurare? Oppure vi assumente voi di non guardarlo”. Insomma davvero una verità impeccabile la sua che nemmeno per un momento ha cercato di censurare quanto stessa accadendo, il conduttore infatti si è solo limitato ad un certo punto a mandare la pubblicità e chissà se poi nel dietro le quinte abbia fatto o meno qualcosa verso i diretti interessati.

Impostazioni privacy