Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi follia per amore? La scelta si fa dura

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata del 6 maggio promettono grandi sorprese: una resa dei conti così non era mai capitata.

Ormai il reality è entrato nel vivo e i naufraghi iniziano a lottare davvero per rimanere attaccati al loro posto sull’Isola. Ci saranno nuove eliminazioni durante quest’ultima puntata? Uno dei concorrenti verrà messo a dura prova durante un confronto.isola dei famosi anticipazioni

Torna L’Isola dei Famosi con il suo appuntamento del venerdì e tante novità in arrivo. Tra queste lo sbarco, ormai ufficiale, di tre nuove naufraghe. La prima è una vecchia conoscenza del reality, Mercedesz Henger che ha già partecipato nel 2016. La ragazza ha deciso comunque di iniziare la sue esperienza nonostante le condizioni critiche della madre Eva, che ha avuto un incidente stradale. La Henger stessa l’ha incoraggiata a non perdere quest’opportunità, rassicurandola.

Un’altra nuova naufraga è Maria Laura De Vitis, che da pochissimo ha trionfato a La Pupa e il Secchione Show. La terza concorrente nuova è Fabrizia Santarelli, conosciuta soprattutto grazie al suo ruolo di “Bona sorte” ad Avanti un altro. Pare che le tre ragazze abbiano deciso di partecipare con lo scopo non solo di vincere L’Isola ma anche per conquistare il cuore degli “scapoloni” Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni: ci riusciranno?

Isola dei Famosi, le anticipazioni a sorpresa: un confronto inaspettato

Per Roger Balduino ci sarà una vera e propria “resa dei conti”, dopo l’entrata in scena sull’Isola della ex fidanzata Beatriz Marino e l’uscita di Estefania. Come saranno stati questi giorni senza la sua nuova fiamma e a contatto con l’ex? Lo scopriremo stasera visto che sarà chiamato ad un confronto con le due ragazze e a fare una scelta tra loro.

Una sorpresa è in arrivo anche per Guendalina Tavassi che potrà riabbracciare il suo fidanzato Federico. Per farlo dovrà, però, affrontare un sacrificio: di cosa si tratterà?

Gli ultimi giorni a Cayo Cocinos sono stati piuttosto movimentati e ormai è accesissimo lo scontro tra i due gruppi. Stasera uno dei “leader” delle due squadre potrebbe dover lasciare la Palapa per Playa Sgamada: parliamo di Clemente Russo e Nicolas Vaporidis, entrambi in nomination. Tuttavia c’è anche un terzo nominato, Nick Luciani, che fa parte della fazione “Vaporidis”, così come i fratelli Tavassi acerrimi nemici di Laura e Clemente Russo.

A decidere chi tra loro sarà momentaneamente eliminato dal gioco principale sarà il pubblico attraverso il televoto, attualmente aperto sull’app di Mediaset Infinity, il sito della piattaforma oppure tramite l’apposito numero per SMS e Smart tv.

 

 

Impostazioni privacy