Enzo Iacchetti, spunta la fidanzata segreta: insieme da 4 anni

Enzo Iacchetti ha avuto una relazione segreta per quattro anni. Il conduttore e attore ha una compagna di lunga data e la relazione è stata svelata solo di recente. Ecco di chi si tratta.

Nonostante sia uno dei personaggi più popolari della tv da molti anni, il conduttore di Striscia la notizia ha sempre cercato di mantenere privata e lontana dall’attenzione mediatica la sua sfera più intima. Nonostante ciò, il pubblico si è sempre interessato alla sua vita sentimentale. Una novità sul tema l’ha svelata la diretta interessata, confessando tutta la verità sul loro rapporto.

enzo iacchetti
fonte foto: Ansa

Per un personaggio dello spettacolo deve essere davvero difficile mantenere la sua vita riservata il più possibile. Tenere segreta una storia d’amore non è molto semplice, soprattutto perché non si vive la relazione in maniera serena e felice, come i “comuni mortali”. Ma Enzo Iacchetti è riuscito per quattro anni a non dire niente ai fan e al pubblico che lo segue ormai da anni.

Può sembrare strano, ma anche uno dei volti più noti e amati della tv è riuscito a mantenere nascosta la sia relazione. La donna misteriosa è venuta allo scoperto solamente dopo quattro anni, lasciando a bocca aperta diverse persone. Vediamo di chi si tratta e che cosa è stato detto.

Enzo Iacchetti fidanzata segreta: ecco chi è

La vita sentimentale del conduttore cremonese non è la prima volta che esce allo scoperto. L’amico e collega di Ezio Greggio è stato al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con l’ex velina Maddalena Corvaglia, di quasi trenta anni più giovane di lui. Un amore che poi è concluso. Ma nonostante ciò il cuore di Enzo Iacchetti è tornato a battere un’altra volta.

A farlo innamorare un’altra volta è stata Rosi Zamboni, nota per le sue dichiarazioni shock su Michael Terlizzi e per il suo triangolo amoroso con Giorgio Tambellini e Francesca De André. È stata proprio lei, conosciuta anche solo come Roxy sui social, a rivelare la verità sulla sua storia d’amore con il conduttore.

La donna ha reso di dominio pubblico la sua relazione con Iacchetti. Una storia d’amore che è durata quattro anni e che è rimasta segreta, almeno fino a quando lei ha confessato tutto sulle pagine del settimanale Di Più. Ha però vuotato il sacco quando la loro storia d’amore era già arrivata al capolinea.

Nella lettera si legge che lei ha sofferto nel portare avanti questa relazione “all’oscuro del mondo”. Il suo desiderio era quello di avere una storia d’amore normale e alla luce del sole, ma il conduttore ha preferito tenerla segreta. Nonostante questo, Roxy ha ammesso che gli mancano i loro momenti e che la scelta di dividersi è stata di Iacchetti, dopo che la donna lo ha messo di fronte ad una scelta.

Impostazioni privacy