Caterina Balivo e Bianca Guaccero rivali? La verità in diretta

Caterina Balivo e Bianca Guaccero sono davvero rivali? La verità è stata rivelata dalla stessa Balivo in diretta tv.

Le due conduttrici sono stata accomunate da un solo programma, Detto Fatto, che dopo anni è passato dalla guida della Balivo a quello della Guaccero. A quanto pare lo stile di Bianca non è stato apprezzato da chi l’ha preceduta e questo avrebbe portato a qualche incomprensione: in che rapporto sono oggi?caterina balivo guaccero

Non è sempre facile prendere in eredità uno show e lo sa bene la Guaccero che è arrivata alla conduzione del factual show di Rai 2 dopo che Caterina lo aveva portato avanti per sei anni. La Balivo aveva ammesso, durante un’intervista, di non aver più guardato Detto Fatto dopo il suo abbandono, poiché i contenuti del programma non erano più di suo interesse, essendo cambiati con il tempo.

La frecciata non è sfuggita alla collega Bianca che ha poi replicato di aver modellato lo show “a sua immagine e somiglianza”, com’è giusto che sia. Il mondo del gossip si è scatenato in merito al loro rapporto ma, oggi, un video messaggio in diretta di Caterina ha fugato ogni dubbio: una grande sorpresa.

Caterina Balivo e Bianca Guaccero ancora rivali? Il messaggio in diretta parla chiaro

Oggi, 5 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di Detto Fatto per questa stagione che pare possa essere anche l’ultima in assoluto. Il format, secondo alcune indiscrezioni di Tv Blog, potrebbe non rivedere luce nei palinsesti Rai del prossimo anno. A confermare che il “pericolo” di chiusura definitiva è reale, sono anche le parole dei protagonisti dello show e la sorpresa inaspettata della Balivo in diretta.

L’ex conduttrice di Detto Fatto ha voluto fare una sorpresa alla sua collega mandandole un messaggio davvero emozionante: “Questa è una squadra meravigliosa…tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa – ha ammesso Caterina – siamo state fortunate a conoscere queste persone stupende però ora è tempo di salutarli e magari, chissà di ricontrarli” queste le parole della Balivo per Bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

La Guaccero è rimasta molto colpita dal videomessaggio e non ha potuto trattenere la commozione. Alla dedica di Caterina ha replicato che non è stato facile, per lei raccogliere la sua eredità: “Sono entrata in punta di piedi e tu lo sai...spero di aver portato avanti questa avventura con il rispetto e l’amore che meritava grazie Caterina!”.

Insomma, tra le due conduttrici non sembra esserci un’amicizia profonda ma neanche rivalità o l’antipatia che è stata spesso paventata dal mondo del gossip. Chissà se rivedremo ancora la Guaccero, l’anno prossimo, su Rai 2; secondo alcune indiscrezioni il suo programma potrebbe essere sostituito da un nuovo show di Mia Ceran.

Impostazioni privacy