Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: sarà presente in giuria

Milly Carlucci vorrebbe stravolgere la prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice in giuria avrebbe chiesto uno dei volti più amati della tv. Ecco di chi si tratta.

Non sono nuove le voci che vorrebbero dei cambiamenti sostanziali all’interno del noto programma di Rai Uno. Pare infatti che la presentatrice, dopo diversi anni, intenda rivoluzionare un po’ le cose, a partire proprio dalla giuria. Alcune indiscrezioni vogliono che a sedersi in postazione sarà una delle conduttrici di punta della rete, oltre che molto amata dal pubblico.

ballando con le stelle milly carlucci
fonte foto: Ansa

Importanti novità ci si aspetta di vedere a Ballando con le stelle dopo le varie indiscrezioni che circolano da qualche mese. Fin dall’inizio si è parlato subito di cambiamenti all’interno dello spettacolo. E così probabilmente sarà. La macchina sta già lavorando per dare al pubblico il prodotto pronto e di grande gradimento per il prossimo autunno.

Una rivoluzione che, secondo quanto si legge sul porta Più Donna, dovrebbe partire proprio dalla giuria. Secondo quanto si vocifera, i cinque volti che hanno preso parte al programma nelle ultime edizioni non saranno tutti riconfermati. Qualcuno di loro, infatti, potrebbe lasciare il posto ad uno dei volti più amati della tv. Se così fosse sarebbe un gran colpo per Milly Carlucci.

Mara Venier nella giuria di Ballando con le stelle? L’indiscrezione fa sperare i fan

I complimenti e le belle parole che Mara Venier ha rivolto a Milly Carlucci per gli ottimi risultati avuti durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle non sono passati inosservati al pubblico e alla padrona di casa. Una stima tra le due che è stata percepita da tutti e che potrebbe portare la zia più famosa d’Italia ad essere una delle protagoniste del varietà.

Secondo quanto si legge, infatti, pare che Milly voglia la Venier come giurata della trasmissione. Per lei sarebbe un importante cambiamento e un regala che farebbe al pubblico visto quanto è amata Mara dai telespettatori. Questo vorrebbe dire che almeno uno dei giudici potrebbe salutare il programma per lasciare il posto alla conduttrice.

È possibile però che Mara possa sedersi anche ad uno dei tavoli, magari insieme al suo amico Alberto Matano e a Roberta Bruzzone che negli ultimi anni sono stati opinionisti fissi della trasmissione. Nell’ultima edizione abbiamo visto anche Serena Bortone, edizione che è stata vinta da Arisa e Vito Coppola.

Ma non è la prima volta che si parla di rivoluzione in giuria a Ballando con le stelle. Si è vociferato anche il fatto che uno dei posti potrebbe prenderli Simone Di Pasquale. Il ballerino infatti ha deciso di lasciare la trasmissione nei panni di maestro di ballo, ma potrebbe decidere di restare per sedersi in giuria e dare i voti ai suoi colleghi e ai volti noti dello spettacolo.

Impostazioni privacy