Home News Alessia Mancini, il segreto della sua forma fisica? Nessuno poteva immaginarlo

Alessia Mancini, il segreto della sua forma fisica? Nessuno poteva immaginarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02

Alessia Mancini ha risposto ad una curiosità di un fan sulla sua forma fisica. Lo ha fatto svelando a tutti qual è il segreto del suo fisico perfetto. Ecco che cosa ha detto.

La conduttrice e showgirl continua a godere di una grande popolarità. Il pubblico non la segue solamente in tv e nei suoi progetti professionali, ma anche sui social. È proprio su Instagram che ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan con cui chiacchiera molto spesso. Anche questa volta ha deciso di lasciare che le facessero della domande per scoprire qualcosa in più su di lei.

alessia mancini
fonte foto: Instagram

Alessia Mancini è uno dei volti più noti al grande pubblico. Dopo il suo esordio in tv a Non è la Rai, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stata di alto profilo. Sono tante le trasmissioni che l’hanno vista al timone, ma per un periodo è stata anche un’attrice dove è entrata anche a far parte di diverse produzioni televisive e cinematografiche.

In tutti questi anni però non è mai passata inosservata la sua forma fisica. Un corpo perfetto che è riuscito a conservare anche dopo i due parti, visto che lei ed il marito Flavio Montrucchio sono diventati genitori di Mya e Orlando nel 2008 e 2015. Il segreto lo ha svelato lei stessa ai suoi tanti fan che la seguono sui social.

Alessia Mancini forma fisica: il segreto svelato sui social

Tramite il proprio account Instagram, la conduttrice ha deciso di concedere qualche minuto ai propri fan ed appagare le loro curiosità facendosi fare delle domande. Uno degli utenti le ha chiesto come fa a tenersi così in forma, voleva sapere se segue una dieta particolare, adotta uno stile di vita mirato, se ogni tanto sgarra o va in palestra.

La risposta della showgirl non è tardata ad arrivare, ammettendo come gestisce la sua dieta ed il suo stile di vita. Alessia ha confessato che non ha un regime restrittivo di alimentazione. Mangia di tutto ma in maniera bilanciata e proporzionato, senza esagerare. Non si priva né dei fritti e né dei dolci, ma nelle giuste quantità.

Riesce a gestirsi così per non sentirsi in colpa. “Il senso di colpa fa ingrassare più di una porzione di tiramisù”, ha confessato Alessia ammettendo anche che l’attività fisica è importante. Il movimento probabilmente è stato fondamentale per riprendersi dall’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, per fortuna nulla di grave e adesso è tornata a condurre una vita normalissima, sia dal punto di vista lavorativo che familiare.

alessia mancini