Manuel Bortuzzo, chi è la sua ex fidanzata storica? È bellissima

Dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo è tornato insieme alla sua ex fidanzata Federica? L’indizio social lascia pochi dubbi ai fan. Ecco che cosa sta succedendo.

Dopo la notizia che i due ex gieffini hanno terminato la loro relazione a un mese dalla fine del reality show, molti fan stanno cercando ancora di capire che cosa ci sia sotto. Una verità che si sta rivelando diversa in base ai racconti delle due parti. Ma adesso sembrerebbe spuntata una novità nella vita del nuotatore.

manuel bortuzzo

La fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a far parlare, discutere e dividere i fan dei due. Che qualcosa scricchiolasse tra i due non è di certo una novità, visto che le voci di un allontanamento erano insistenti, nonostante avessero proclamato amore in diretta tv.

Dopo pochi giorni dell’ufficialità della loro separazione, in molti si chiedono se il nuotatore è tornato insieme alla sua ex fidanzata Federica Pizzi. I più attenti hanno visto che sui social è spuntata una novità che li riguarda da vicino, tanto che i fan ipotizzano un ritorno di fiamma.

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi sono tornati insieme? L’indizio social

L’ufficialità della separazione non è stata una sorpresa per molti. Ma quello che le persone adesso si continuano a chiedere qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, al di là del fatto che la principessa etiope non è mai stata accettata dalla famiglia di lui, come ha detto lei stessa facendo riferimento alle “terze persone esterne” nella loro storia.

La novità adesso rappresenta Federica Pizzi, “la figlia della compagna del mio dentista”, ha detto Manuel quando ha presentatola ragazza con cui Manuel ha iniziato la relazione dopo la fine della storia d’amore con Martina Rossi. Come viene sottolineato dalla pagina Instagram Mondo del reality, Manuel e Federica hanno iniziato a seguirsi sui social.

I due avevano smesso dopo essersi lasciati, ma adesso hanno iniziato a seguirsi di nuovo, tanto che in molti hanno ipotizzato che è un chiaro segno che Manuel e Federica hanno iniziato a frequentarsi di nuovo. Ad avallare questa ipotesi è anche il fatto che Manuel è stato beccato insieme alla ex fidanzata poco dopo la fine della storia con Lulù.

Non sappiamo se si tratti di un possibile ritorno di fiamma oppure è solo un “disgelo” tra i due. Quello che è sicuro è che i rapporti tra i due erano sereni già da prima, come si è visto anche durante il Gf Vip, quando la ragazza ha fatto un messaggio a Manuel.

manuel bortuzzo

Impostazioni privacy