Jasmine Carrisi incidente, paura per la figlia di Albano: attimi di terrore

Momenti di terrore per Jasmine Carrisi e la sua famiglia. La figlia di Albano e Loredana Lecciso è stata vittima di un incidente che ha messo in apprensione tutti. Ecco che cosa è successo.

La primogenita nata dalla relazione tra il cantante pugliese e la showgirl salentina è ormai un volto popolare nel mondo dello spettacolo. Al di là dell’essere figlia di due personaggi pubblici, si sta distinguendo per la sua personalità, tanto da essere seguita sui social da migliaia di persone. Proprio tramite il suo profilo ci ha tenuto a raccontare l’episodio che l’ha vista coinvolta.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è diventata uno dei nomi più conosciuti all’interno dello showbiz italiano, al di là dell’essere figlia di Albano e Loredana Lecciso. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato grazie al talent The Voice Senior, dove ha partecipato insieme al padre. Ma è diventata un volto noto anche nel panorama musicale, visto che sta muovendo i suoi primi passi all’interno della musica.

Proprio queste esperienze l’hanno portata ad avere un largo bacino di utenti che la seguono. Proprio recentemente ha raccontato loro di essere stata vittima di un incidente che ha preoccupato tutti i fan e soprattutto la famiglia. Fortunatamente le cose si sono poi risolte nel migliore dei modi. Ma andiamo a vedere che cosa le è successo.

Jasmine Carrisi incidente: il racconto sui social

Jasmine ormai è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Si è sempre mostrata molto disponibile con tutti, rendendoli partecipi della sua vita privata, come ad esempio del suo cambio look apprezzato da molti. Come è successo in questo caso, condivide non solo momenti belli, ma anche quelli più spiacevoli e preoccupanti.

La giovane ha condiviso uno scatto di lui in cui ha messo in primo piano la parte dolorante del suo occhio. La figlia di Albano ha messo in risalto proprio le piccole macchie di sangue all’interno del bulbo oculare. Un momento che ha messo in apprensione tutti, visto che la foto era bella esplicativa.

Ciononostante, Jasmine ci ha tenuto a rassicurare tutti dicendo che non era nulla di grave. Probabilmente l’episodio doloroso si è venuto a creare dal fatto che ha indossato troppo a lungo le lenti a contatto. Queste infatti possono provocare un forte stress all’occhio, tanto da generare una piccola rottura di un capillare. Quello che è stato costretta a fare è indossare un paio di occhiali da vista e far riposare gli occhi.

Questa confessione prova ancora una volta il bel rapporto che si è venuto a creare tra lei ed i fan. Anche se i social spesso sono uno strumento anche per creare scompiglio, visto che proprio Jasmine recentemente è stata attaccata da alcuni utenti.

Impostazioni privacy