Isola dei Famosi, un concorrente scatena il panico: lo ha colpito proprio li!

L’Isola dei Famosi ha regalato un momento indimenticabile. Una situazione che ha portato grande stupore tra il pubblico. La scena è diventata virale.

Il reality l’Isola dei Famosi continua a stupire sempre. I concorrenti, in ogni puntata condotto da Ilary Blasi, hanno saputo decisamente lasciare il segno. Aspetto che non deve stupire dato che, già dal momento dell’annuncio, i telespettatori avevano puntato sul cast. Segno di come le aspettative fossero già alte.

Isola dei Famosi
Instagram

Dopo quasi due mesi dall’inizio, l’Isola dei Famosi continua a regalare momenti sorprendenti. Situazioni che difficilmente verranno dimenticate e che vanno, di diritto, nella collezione storica del programma. Soprattutto ora che, con i social, c’è sempre la possibilità di recuperare quanto accaduto.

Il web, quindi, è sempre una parte importante per i programmi televisivi. Proprio dal web, a tal proposito, è arrivata la nomina per l’ottavo Re di Roma di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ed è sempre dal web, invece, che è arrivata una scenda che ha generato, in qualche modo, panico. Una scena che, per molti, ha regalato il “record” di ascolti alla trasmissione.

Isola dei Famosi, Edoardo “colpisce” Alessandro: la scena è da non credere

Come sottolinea spesso Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi tutto è possibile. A tal proposito, la situazione che ha visto protagonisti Edoardo e Alessandro ha generato tantissimo clamore. I due naufraghi, infatti, si stavano preparando ad momento particolare dettata dal programma. Prima di iniziare, hanno voluto fare una sorta di prova. La prova, però, non è andata proprio nel verso giusto. Tanto che le immagini hanno fatto presto il giro del web.

Il giovane Alessandro doveva restare fermo mentre Edoardo testava l’elastico. Edoardo, quindi, ha eseguito il test allontanandosi da Alessandro. Il giovane ragazzo era tenuto fermo anche grazie all’inviato Alvin. Ad un certo punto, però, l’elastico non ha retto e si è staccato dal naufrago. In quel momento, la corda è ritornata violentemente indietro andando a colpire le parti intime del giovane ragazzo. Cosa che gli ha provocato non poco dolore.

La scena ha lasciato senza parole Ilary Blasi che non credeva ai propri occhi. Nel mentre, però, la preoccupazione del pubblico presente si è fatta decisamente sentire. Nel frattempo, il web ha si è scatenato attorno a questa scena e alla figura di Edoardo. Il naufrago, infatti, è sempre più protagonista di questa edizione e sempre più amato dal pubblico. Un utente, infatti, ha sottolineato che quanto avvenuto avrebbe regalato il 30% alla puntata.

Inevitabilmente, la reazione è stata di fortissima ilarità. Le risate si sono diffuse a macchia d’olio. Dopo un primo momento, però, tutto rientrato anche per Alessandro che poi ha continuato la puntata senza problemi. Il web, però, non è stato protagonista solo questa volta. Qualche settimana fa è insorto per una sorta di bullismo in diretta all’Isola dei Famosi. Dunque, da come vediamo, sia in un modo sia nell’altro, i naufraghi hanno saputo fare breccia nel cuore dei telespettatori.

 

Impostazioni privacy