Barbara D’Urso, fuga in diretta: lascia lo studio, succede di tutto

Durante la puntata di Pomeriggio 5, uno degli ospiti si è alzato ed ha lasciato il talk show perché non la poteva sentire. È tutto successo in diretta con Barbara D’Urso incredula.

La trasmissione del pomeriggio di Canale 5 continua a renderci partecipi di siparietti che diventano virali in pochissimo tempo sul web. Uno di questi è proprio successo recentemente e durante il blocco legato a La Pupa ed Il Secchione, dove l’opinionisti invitata nel talk ad un certo punto si è alzata ed è andata via.

Barbara D'Urso

Ci stiamo dirigendo verso la fine della stagione televisiva, ma i colpi di scena non mancano di certo durante le trasmissioni che continuano ad andare in onda. Questo è proprio quello che è successo durante la diretta di Pomeriggio 5, quando Barbara D’Urso è rimasta spiazzata dal gesto di Alessandra Mussolini che era in collegamento streaming da casa.

L’ex parlamentare, infatti, ad un certo punto ha deciso di alzarsi ed andare via. L’episodio è successo in diretta tv mentre si stava parlando della finalissima de La Pupa e Il Secchione, dove il pubblico del reality show di Italia Uno scoprirà chi è la coppia vincitrice dell’edizione. Ma adesso andiamo a vedere bene che cosa ha spinto la Mussolini ad abbandonare la trasmissione.

Pomeriggio 5, Alessandra Mussolini va via: Barbara D’Urso incredula

Nonostante Pomeriggio 5 abbia limitato al massimo la parte dell’intrattenimento legata al trash, continuano ad esserci dei piccoli blocchi in cui si parla dei vari reality show. Non poteva essere altrimenti con La Pupa e Il Secchione, trasmissione condotta proprio da Barbara D’Urso il cui futuro a Mediaset continua ad essere più incerto che mai.

A parlare del programma nel talk show c’era in studio Flavia Vento, la “pupa” che ha deciso di tornare nel reality show dopo averlo abbandonato. Mentre in collegamento da casa c’era Alessandra Mussolini che commentava quello che è successo in queste settimane all’interno del reality show. Ad un certo punto è successo un episodio che ha spinto l’ex parlamentare ad alzarsi e andare via.

Ma che cosa è successo? A spingere Alessandra a lasciare la diretta è stato proprio Flavia Vento. La soubrette ad un certo punto ha deciso di intonare, a modo suo, Take my breath away di Berlin in diretta. Proprio mentre la “pupa” stava cantando la colonna sonora di Top Gun, la Mussolini scappa e corre via per non sentirla.

Non è la prima volta che Flavia Vento decide di cantare in una trasmissione. Lo ha fatto proprio durante una delle ultime puntate de La Pupa e Il Secchione, lasciando tutti increduli. D’Altronde è risaputo che non ha un talento particolare nel canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy