LDA fidanzato con una ballerina professionista di Amici? Il video non mente

Amici continua ad essere il vero protagonista dei social grazie a LDA, il cantante dopo la sua eliminazione è stato beccato proprio con la ballerina.

Si torna a parlare di uno degli allievi da poco eliminati dalla scuola più famosa della televisione italiana che proprio nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero incredibile che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Il video in questione infatti lo ritrae insieme ad una delle ballerina professioniste del cast dello show di Mediaset.

Amici
screen tv

Ma prima di entrare nello specifico della questione che sta riscaldando il web, il successo della sua musica non si è fermato con la sue eliminazione che ancora oggi in molti non trovano per niente giusta.

Torniamo dunque al discorso di partenza, chi è la ballerina in questione? Anche lei in passato ha preso parte al talent come concorrente.

Amici, LDA e Giulia Stabile stanno insieme? La verità

Amici non smette mai di sorprendere il suo pubblico che questa volta ha visto davvero qualcosa di incredibile che ha per protagonisti LDA ex allievo del talent e Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dello scorso anno e adesso nel cast dei professionisti.

Ma niente paura tra i due giovani non ci sta alcuna laison, il video in questione ha un tono totalmente ironico e vede il cantante che in molti pensano essere fratello di AkaSeven, pronto a giurare vendetta alla sua amica dopo aver ricevuto una bella torta in faccia.

Davvero un momento da incorniciare quello del giovane che proprio nella puntata scorsa è stato eliminato dal talent più famoso della televisione italiana che non solo lo ha fatto conoscere ma gli ha anche dato una grande occasione che fino ad ora non aveva avuto. “Mi vendicherò” è questa la didascalia che il cantante aggiunge al breve video in cui si vede appunto la ballerina darsela a gambe senza continuare a ridere per la riuscita dello scherzo che di certo ha fatto divertire anche la gran parte del web che sostiene davvero tanto il bellissimo rapporto che si è creato tra i due.

Detto questo, dopo il successo di Canale Cinque, la sua carriera non è che all’inizio e chissà che adesso, dopo aver trovato la sua identità lontana dal padre, non possa calcare dei palchi prestigiosi, certamente il suo pubblico non smetterà di sentire la sua musica.

Impostazioni privacy