Adriana Volpe: “Cosi trovo la mia energia”, la conduttrice non ha dubbi

Adriana Volpe non ha dubbi, la conduttrice reduce dal successo tv svela a tutti che cosa giorno dopo giorno continua a darle la giusta energia.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il volto noto del piccolo schermo che il grande pubblico conosce davvero molto bene ma che nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per quello che sembra essere un vero segreto del suo successo d cui forse fino ad ora non aveva mai parlato per custodirlo al meglio dentro il suo cuore. Quale sarà il segreto della sua costante energia?

Adriana Volpe
Ansa

Prima di entrare nel vivo delle sue parole, anche sui social la conduttrice non smette mai di essere molto presente per il suo pubblico che nei mesi scorsi ha avuto modo di seguirla in televisione per tantissimo tempo.

“Cosi trovo energie che non sapevo nemmeno di avere” scrive nel suo ultimo post Instagram, ma a che cosa si riferisce: cerchiamo di scoprilo.

Adriana Volpe: “Essere mamma mi ha insegnato il coraggio”

Adriana Volpe torna nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo scontro con la sua ex collega Sonia Bruganelli ma per un messaggio davvero importante di cui lei stessa ha voluto parlare.

Una mamma non si arrende di fronte a nulla, trova energie che non sa neanche di avere per far felice i propri figli” ha scritto e ancora: “Essere mamma mi ha insegnato che sono più coraggiosa di quanto abbia mai immaginato e molto più felice di quanto ho sempre sognato”. Delle parole davvero bellissime che di certo saranno dedicate alla sua piccola Jasmine che le ha completamente cambiato la vita, particolare che lei stessa ha sempre sottolineato.

Un messaggio comunque importante quello della conduttrice che dai suoi esordi ha fatto passi da gigante dal punto di vista professionale e che da un certo punto di vista ha voluto che anche le persone che la seguono possono capire come la sua vita sia migliore grazie al fatto di essere mamma, un coraggio che forse in una situazione diversa non avrebbe trovato.

Certamente delle parole apprezzate le sue che in pochissimo tempo ha ricevuto il benestare dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di trovarsi in accordo con lei, cosa che di recente sta avvenendo davvero molto spesso. E chissà se quanto prima i suoi affezionati follower non avranno il piacere di ritrovarla in tv, magari al posto di comando questa volta.

foto Instagram
Impostazioni privacy