“Sei un infame” Paura a Striscia La Notizia: la situazione degenera in un attimo

Paura nel corso di Striscia la Notizia. La situazione è cambiata radicalmente in un attimo. Le immagini hanno scosso il pubblico. Ecco cosa è accaduto.

Tra i programmi che più hanno segnato la storia della televisione italiana c’è Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, da anni ormai, tiene compagnia ogni sera gran parte del pubblico italiano. I tanti contenuti della trasmissione riescono sempre ad incuriosire anche se, in certi casi, si innescano situazioni inaspettate.

Striscia la Notizia
Facebook

Striscia la Notizia ha abituato il suo pubblico ad attendersi di tutto. Le tante inchieste e i tanti servizi portano sempre un certo clamore tra il pubblico. Soprattutto se in uno di questi la situazione diventa incandescente. Quei momenti, infatti, restano impressi nella mente degli affezionati. Proprio come è accaduto in questo caso in cui la situazione è degenerata in pochi istanti.

I contenuti del tg satirico sono davvero tanti. Qualche settimana fa, abbiamo parlato di un caso analogo. Anche in quell’occasione c’è stata paura a Striscia la Notizia che ha portato un misto di rabbia e dolore. In questo caso, invece, c’è stato profondo timore per l’inviato del programma. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Striscia la Notizia, Brumotti fa discutere: il web non lo lascia tranquillo

Tra i tanti inviati di Striscia la Notizia, Brumotti ha la capacità di accendere sempre la discussione. Molti lo ricordano per le sue inchieste sulla droga ma, l’inviato, si occupa anche di visionare chi parcheggia in maniera non proprio legale. Per questo motivo, attende il protagonista e gli fa notare, in maniera colorita, il suo errore.

Da come possiamo immaginare, tale atteggiamento non fa piacere sempre. Sia alcuni protagonisti diretti sia alcuni utenti del web non le hanno mandate a dire all’inviato. Le parole che gli sono state riversate sono state davvero durissime. Segno di come, per alcuni, quanto fatto da Brumotti abbia toccato in un certo modo.

Alcuni telespettatori, al servizio hanno avuto un certo timore verso Brumotti. La cosa non deve sorprendere dato che l’inviato è spesso protagonista di inchieste molto instabili. Situazione che, come detto, possono facilmente degenerare. Portando a delle situazioni completamente inaspettate.

Chi segue il programma sa che l’opinione pubblica si divide su quanto fatto da Brumotti. Alcuni lo criticano in maniera pesantissima, utilizzando termini non proprio adeguati. Ma c’è anche il rovescio della medaglia rappresentato da chi stima l’inviato e quello che fa. Infatti, anche nella clip di Striscia la Notizia un signore lo ferma e gli confessa il suo apprezzamento verso quello che fa. Insomma, ancora una volta Brumotti ha diviso l’opinione pubblica. Anche se la curiosità, però, per le sue inchieste è sempre alta.

Brumotti, Striscia la Notizia

Impostazioni privacy