Carlo Conti in lacrime: singhiozza e si blocca, non riesce a continuare

Carlo Conti ha saputo creare tanti legami con i suoi colleghi. Soprattutto con un protagonista che è venuto a mancare qualche anno fa. La commozione è tantissima.

Nel mondo dello spettacolo e della televisione, si riescono a creare anche legami incredibili. Rapporti che vanno oltre le telecamere e segnano in maniera impressionante i vari protagonisti. Proprio di tale rapporto è stato protagonista l’amatissimo conduttore Carlo Conti. Un rapporto che, ancora oggi, è vivo e intenso più che mai. Segno di un amicizia che, in un certo senso, va a toccare la sfera della fratellanza.

Carlo Conti
Ansa Foto

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo modo di fare ha conquistato davvero tutti e fa capire come mai sia amato anche dai suoi colleghi e dagli addetti ai lavori in generale. L’apprezzamento è sempre più cresciuto anche grazie alla sua capacità di mettersi in gioco in qualsiasi situazione. Inoltre, avendo la capacità di raccontarsi al pubblico. Cose che non potevano non essere apprezzate da tutti.

In queste settimane abbiamo scoperto che Carlo Conti ha una “sorellina segreta” davvero famosissima. Anche in questo caso, un rapporto davvero straordinario. Ma, al Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti si è lasciato andare alla commozione. Il ricordo di una persona a lui cara è ancora vivo. E, in quella occasione, ha mostrato a tutti del perché il legame è stato, ed è ancora oggi, fortissimo. Parole che hanno emozionato tutti.

Carlo Conti e l’amicizia con Fabrizio Frizzi: un legame fortissimo

In moltissime occasioni, Carlo Conti ha dimostrato il grande sentimento che prova verso Fabrizio Frizzi. Il conduttore romano è scomparso alcuni anni fa ma il ricordo per quanto costruito è ancora presente più che mai. Incalzato da Maurizio Costanzo, Conti ha dimostrato ancora una volta il loro legame fortissimo.

Il conduttore toscano sottolinea come il rapporto era soprattutto umano. Anche perché, come raccontato dallo stesso Conti, entrambi sono diventati padri ad un età avanzata. Questa cosa li ha uniti particolarmente. Neanche il tempo di raccontare questa piccola curiosità che lo stesso Conti chiede a Costanzo di cambiare argomento perché si stava commuovendo troppo. Il conduttore capisce e, dopo una pacca sulla spalla, decide di andare avanti. A dimostrazione di come il dolore per la perdita del suo caro amico sia ancora molto alto.

Le poche parole dedicate da Carlo Conti hanno fatto comprendere lo straordinario rapporto con Fabrizio Frizzi. Il conduttore toscano, ancora oggi, è legato in maniera incredibile a Frizzi. Negli anni successivi alla sua scomparsa sono successe tantissime cose. Sia professionalmente che umanamente, ad esempio Carlo Conti ha rischiato di morire. Nonostante questi momenti, il legame tra Conti e Fabrizio Frizzi è sempre presente e più forte che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy