Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista? È famosissimo

Uomini e Donne potrebbe vedere presto l’arrivo di un nuovo tronista. Si tratta di un personaggio molto popolare e discusso tra il pubblico. Ecco di chi si tratta.

Il dating show di Canale 5 si sta già preparando alla prossima stagione televisiva. Nonostante manca poco più che un mese alla pausa estiva, si sta già lavorando su chi dovrà sedersi sul trono più famoso della tv e soprattutto reduce da una recente esperienza in un reality show. Vediamo di chi si tratta e cosa ha in serbo la De Filippi per il suo pubblico.

uomini e donne maria de filippi

Non è una novità che dietro le quinte di Mediaset si vocifera che il prossimo progetto di Maria De Filippi e dell’azienda è quella di dare a Uomini e Donne una versione Vip. Dopo il Grande Fratello, Amici e Temptation Island, prendere un format già consolidato con protagonisti i personaggi popolari del mondo dello spettacolo sarebbe l’idea di base dei dirigenti del Biscione.

Ma mentre il progetto deve ancora trovare l’ufficialità, si presume che la conduttrice abbia già scelto chi siederà sull’ambito trono della trasmissione. A parlare di questa eventualità è stato il diretto interessato che, reduce dall’esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi, sarebbe pronto ad una nuova esperienza televisiva e ha diventare il nuovo tronista.

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? La sua reazione alla proposta

Dopo la sua breve, ma intensa, esperienza a L’Isola dei Famosi, Antonio Zequila è un nome caldo per l’imminente stagione televisiva estiva. Sarebbe proprio lui il nome che Maria De Filippi ha scelto per Uomini e Donne Vip. A parlare di queste voci è stato proprio l’ex naufrago durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

L’attore ha ammesso che sarebbe onorato nel partecipare nel programma di Maria De Filippi, conduttrice che stima fin dal 1991, anno in cui l’ha conosciuta e l’ha trovata molto intelligente. Poi ha ammesso che per lui sarebbe molto bello se riuscisse a trovare l’amore, visto che da qualche tempo è single. Chissà se la conduttrice si sia convinta dopo questa sua intervista.

Tra gli altri nomi che potremmo trovare nel programma potrebbero essere quelli delle amiche e colleghe di lunga data Pamela Prati e Valeria Marini, come si legge sul portale Gossip e Tv. Anche le due showgirl sono single e note al pubblico dei reality show, visto che ne hanno fatti diversi.

Per quanto riguarda il format, possiamo dire che questo potrebbe avere luce nella prossima stagione televisiva estiva, al posto di Temptation Island. Secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv, pare che Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin come conduttrice di Uomini e Donne Vip. Per la compagna di Berlusconi sarebbe una grande novità e soprattutto un debutto in prima serata. Staremo a vedere se questo progetto alla fine si concretizzerà.

Impostazioni privacy