Figli Mino Raiola, chi sono? La vita privata e segreta del procuratore

La carriera di Mino Raiola è stata sicuramente di altissimo profilo. Anche nel suo privato ha raggiunto grandi soddisfazioni. Ma ha mai avuto dei figli? Scopriamolo insieme.

Il mondo del calcio in queste ore ha visto piombare la notizia che riguarda Mino Raiola. Lui è stato a lungo protagonista nell’universo calcistico come procuratore. Tantissimi gli affari che lo hanno visto coinvolto in questi anni e tutti hanno riempito le prime pagine dei giornali. Dato l’enorme peso, la curiosità dei tifosi di tutte le squadre è sempre più aumentato verso di lui.

Mino Raiola
Fonte: Ansa Foto

Come possiamo immaginare, quando un personaggio diventa sempre più popolare l’interesse generale tende a crescere. Raiola ha messo la sua firma all’interno del movimento calcistico e lo ha fatto portando alla luce dei giocatori sontuosi. Non ultimo il norvegese Erling Haaland che sta stupendo il mondo intero. Il giovane attaccante del Dortmund, però, è solo l’ultimo di una serie di nomi davvero incredibili. Possiamo citare lo svedese Zlatan Ibrahimovic e il francese Paul Pogba.

Da come possiamo vedere, Mino Raiola è conosciuto da tutti. Il suo nome va oltre il calcio ma le soddisfazioni e le gioie non sono arrivate solo dal punto di vista lavorativo. Ma anche sotto il profilo privato e sentimentale. Molti vogliono conoscere il privato di uno dei procuratori più importanti al mondo. E, a tal proposito, si chiedono se abbia figli. Scopriamolo insieme.

Mino Raiola figli: le sue due grandi emozioni

Raiola ha rivoluzionato il mondo dei procuratori. Nel corso del tempo, ha realizzato degli affari che in pochi sarebbero stati capaci di formalizzare. Ma se della sua vita nel calcio si sa tutto molto meno se si parla della sua vita privata. Da questo punto di vista, il procuratore è sempre risultato molto riservato. Anche se sappiamo che da tanti anni è sposato con Roberta e insieme a lei ha avuto due figli.

Mino Raiola ha sempre saputo distanziare l’ambito pubblico da quello privato. Sui suoi due figli, infatti, si conosce davvero poco. I due ragazzi, infatti, pare amino davvero tanto lo sport ma nessuno dei due ha deciso di percorrere la strada costruita dal padre. Ma, sicuramente, entrambi hanno saputo regalare gioie al “Re” del calciomercato.

Dunque, quanto costruito da Mino Raiola è stato sicuramente importante. Sia dal punto di vista professionale sia sotto quello privato, il procuratore ha raggiunto tanti grandi obiettivi. Segno di come abbia saputo non lasciare nulla al caso. Il successo, quindi, è arrivato grazie anche al sostegno della sua famiglia che non è venuto mai a mancare. Ed è anche grazie a questo che, oggi, Mino Raiola è una delle personalità più conosciute al mondo.

Impostazioni privacy