Giorgia Soleri ha una sorella segreta ad Amici? Sono identiche

Giorgia Soleri ha una somiglianza impressionante con una delle ballerine che sono passate nella scuola di Amici. Le due sembrano sorelle. Ecco di chi stiamo parlando.

La fidanzata di Damiano David è diventata popolare al grande pubblico poco dopo che è stata resa nota la notizia del suo legame con il leader dei Maneskin. L’influencer ha un volto ed un look particolare che ricordano soprattutto una delle allieve che hanno fatto parte del talent show di Canale 5.

giorgia soleri
fonte foto: Instagram

Giorgia Soleri gode di una importante notorietà, sopratutto sui social dove è seguita da oltre mezzo milione di persone. La modella, al di là della sua relazione con Damiano David, si è distinta immediatamente per le sue idee femministe e per i suoi messaggi body positive. Oltre che per sensibilizzare le persone nella patologia della la vulvodinia di cui lei stesso è affetta.

Il suo essere una persona libera ed indipendente l’hanno avvicinata a molte persone, ma allo stesso tempo l’hanno proiettata verso alcune critiche, alle quali ha sempre risposto con risposte nette ed eloquenti. Tuttavia, si è distinta anche in base al suo aspetto fisico. Una bellezza particolare e molto simile ad una ballerina che il grande pubblico ha conosciuto nella ventesima edizione di Amici.

Giorgia Soleri e Martina Miliddi: somiglianza impressionante

Nel mondo dello spettacolo è facile trovare delle somiglianze tra per i personaggi, soprattutto se questi hanno un look molto simile. Questo è proprio il caso che riguarda la fidanzata di Damiano David e l’ex allieva di Amici, scelta nel team di Lorella Cuccarini, che hanno un aspetto fisico davvero analogo.

Giorgia Soleri e Martina Miliddi sono davvero molto somiglianti. Le due ragazze infatti sembrano due sorelle per davvero. Ad avallare i loro tratti simili è anche lo stesso look e lo stesso makeup. Sia l’influencer che la ballerina hanno i capelli a caschetto neri. L’haircut sbarazzino ed il trucco fa in modo che la somiglianza tra le due sia evidente in maniera incredibile.

Ma non finisce tutto qui. I fan, come sottolinea il portale Isa e Chia, hanno notato che Giorgia ha diverse somiglianze in giro nel mondo dello showbiz. Alcuni hanno segnalato similitudini con l’attrice spagnola Loreto Mauleon mentre altri hanno sottolineato quella con la pop star Selena Gomez.

Come abbiamo già detto, la Soleri ha molti seguaci sui social che seguono ogni momento che la vede coinvolta. Poche settimana fa un suo avviso ha generato forte apprensione tra i fan. Una prova di come in questi mesi sia diventata un punto di riferimento importante per molte persone.

giorgia soleri e martina miliddi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy