Rudy Zerbi e Davide Mengacci insieme grazie a una donna famosissima: il retroscena

Non è più una novità il fatto che il padre biologico di Rudy Zerbi sia Davide Mengacci. I due si sono incontrati dopo moltissimi anni grazie ad una donna molto nota agli italiani: ecco chi è.

Il professore di Amici non sapeva che il noto conduttore tv era suo padre. L’ha infatti scoperto molto tempo dopo e l’incontro lo ha organizzato un personaggio molto famoso. Si tratta di una donna delle istituzioni che in passato ha avuto una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e della tv in generale. Vediamo come sono andate le cose.

Rudy Zerbi Davide Mengacci

Per circa 30 anni Rudy Zerbi è rimasto all’oscuro sulla verità riguardo a suo padre. L’insegnante di Amici ha scoperto la verità sul padre Davide Mengacci molti anni dopo la sua nascita. A raccontargli la verità è stata Luciana Coi, la madre dell’ex produttore discografico che in passato è stata legata per un breve periodo al conduttore tv. La donna infatti era rimasta incinta di Mengacci che a sua volta non aveva voluto riconoscere il figlio.

La rivelazione a Zerbi è arrivata quando Luciana era convinta di morire, dopo aver scoperto di avere un tumore. Così, dopo aver visto Mengacci in tv, la donna ha deciso di rivelare tutta la verità al figlio, confessando che era proprio lui suo padre. La Coi riuscì a superare la malattia, ma la notizia cambiò per sempre la vita sia a Rudy che a Davide. Ma a farli incontrare non è stata Luciana, ma un’altra donna che era legata ad entrambi.

Rudy Zerbi ha conosciuto il padre Mengacci grazie ad una parlamentare

La verità sul padre provocò a Rudy uno shock tale che non riuscì a parlare per 12 giorni di fila. Questo soprattutto perché Zerbi incontrava spesso Mengacci dietro le quinte dei programmi Mediaset, tra uno spettacolo e l’altro, senza sapere chi fosse per davvero. Ma la svolta è arrivata quando i due si sono conosciuti per la prima volta.

L’incontro tra Rudy e Mengacci c’è stato nel 2001 grazie a Mara Carfagna. Prima di diventare uno dei volti di spicco della politica italiana, la parlamentare all’epoca era un personaggio tv e affiancava proprio Mengaggi nel noto programma La domenica del villaggio. La politica li ha invitati tutti e due ad una festa nella quale si sono conosciuti e presentati per la prima volta.

Rudy ha ammesso di aver messo una pietra sopra al passato e quindi di aver perdonato il padre naturale. Nonostante questo, per lui il suo vero padre è Roberto Zerbi, ovvero l’uomo che lo ha cresciuto in tutti gli anni. Si tratta del primo marito della madre Luciana che lo ha riconosciuto nonostante non fosse il figlio naturale. L’insegnate di Amici ha avuto un bel rapporto anche con Giorgio Ciana, il secondo marito della madre che è morto nel 2018.

Impostazioni privacy