Lino Guanciale, annuncio ufficiale: succede tutto all’improvviso

Rai Uno la conferma anche per una seconda stagione, ad aver dato l’ufficialità è stato proprio Lino Guanciale protagonista della fiction.

Sembrava davvero impossibile potesse arrivare una seconda stagione della fiction del primo canale visto le grandi critiche ricevute durante la messa in onda eppure l’ufficialità non ha tardato a raggiungere tutto il pubblico che resta ancora diviso a metà tra chi ha amato la serie tv alla follia e chi no. Protagonista proprio Lino Guanciale che ha confermato il suo ritorno sul set.

Rai Uno
Ansa

Si tratta della seconda stagione della serie tv remake che per la prima volta è andata in onda proprio in America con una trama che ha fatto innamorare tutti e che forse anche per questo ha fatto invece storcere il naso dopo la messa in onda della versione italiana.

Avete capito di quale fiction stiamo parlando, nonostante tutto i suoi ascolti sono stati un vero successo: ecco quando vedremo in onda la nuova stagione.

Rai Uno conferma Noi, quando andrà in onda la seconda stagione?

Rai Uno ha finalmente sciolto la riserba e proprio nelle scorse ore ha confermato la messa in onda della seconda stagione di Noi, la fiction remake di This is Us che fino a qualche settimana fa è andata in onda in prima serata con discreto successo nonostante le critiche per le differenze che hanno fatto infuriare i fan.

“Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda serie. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa” ha ammesso per L’Avvenire Lino Guanciale che è il protagonista insieme ad Aurora Rufino e ancora: “Anche per i temi portati in prima serata, l’integrazione razziale, l’adozione, le depressioni, le dipendenze, il bullismo”.

Detto questo, non ci sono ancora notizie su quando andrà in onda la seconda serie visto e considerato che per il momento non ci sta nemmeno la data ufficiale sull’inizio delle riprese, ma è logico pensare che le nuove puntate possano andare in onda per la prossima primavera ad un anno di distanza dalla precedente, ma tutto è ancora da capire.

Lino Guanciale: ecco dove lo rivedremo molto presto

In attesa di sapere qualche cosa in più su Noi, l’attore Lino Guanciale non abbandona il suo pubblico, già da Maggio ricomincerà le riprese della seconda stagione del Commissario Ricciardi, in onda in inverno, periodo in cui vedremo anche la terza e ultima stagione della Porta Rossa su Rai2, per finire Sopravvissuti, il thriller psicologico in onda nel 2023.

Impostazioni privacy