Laura+Pausini%2C+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+spunta+il+video+prima+del+successo
youmoviesit
/2022/04/28/laura-pausini-video-inedito/amp/
Musica

Laura Pausini, così non l’avete mai vista: spunta il video prima del successo

Laura Pausini ha condiviso sui social un video di molti anni fa. Un filmato inedito che risale a prima di ottenere il successo e diventare una star internazionale.

È la cantante italiana più conosciuta al mondo, un successo internazionale che l’ha portata non solo a scalare le classifiche della musica in tutti i paesi, ma anche a vincere premi e riconoscimenti importanti. Una passione che gli è stata trasmessa dal padre Fabrizio, che il grande pubblico ha conosciuto in tv proprio di recente.

fonte foto: Ansa

Tra le più grandi artiste italiane che vengono riconosciute ed amate non solo nel nostro paese ma anche all’estero c’è sicuramente Laura Pausini. La cantante è riuscita a conquistare il cuore di molte persone con le sue canzoni. Un seguito importante che l’ha consegnata all’olimpo dei più grandi, ottenendo premi prestigiosi come i Grammy e il Golden Globe.

Una popolarità arrivata nel 1993 quando ha vinto al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”. Ma la passione della musica gliel’ha trasmessa papà Fabrizio. È lui che l’ha spinta nel mondo della musica, che l’ha accompagnata nei primi momenti e ha fatto in modo che diventasse l’artista che è oggi.

È proprio nel giorno del compleanno del genitore che la cantante ha voluto condividere con i propri fan su Instagram un momento intimo del passato. Un video inedito che la vede esibirsi al centro della sala molto prima che diventasse la star che conosciamo oggi.

Laura Pausini piano bar: i primi passi nella musica con papà Fabrizio

Laura Pausini è stata introdotta nel mondo della musica proprio dal padre, che recentemente il pubblico ha conosciuto a The Voice Senior. È lui, che di professione ha sempre fatto il musicista, che l’ha spinta a prendere in mano il microfono e cantare. Proprio insieme a papà Fabrizio si è esibita davanti al pubblico nei vari piano bar che l’hanno formata.

È proprio uno di quei momenti la cantante ha scelto e condiviso con i suoi fan su Instagram. Un video che risale a quando lei e Fabrizio facevano piano bar insieme. L’artista ha voluto così omaggiare il genitore nel giorno del suo compleanno, ricordando i dieci anni di piano bar che hanno fatto in giro per le città.

“Questa è una sorpresa per te, te la ricordi? – scrive la cantante nel post che accompagna il filmato – 10 anni di piano bar insieme sono stati 10 anni di vita e duetti per me indimenticabili”, si legge nella didascalia dove lo ringrazia per tutto quello che le ha insegnato.

Laura è molto attaccata alla sua famiglia. Proprio tramite il suo profilo social non perde mai occasione di ricordare momenti legati al passato come quello con la sorella Silvia, alla quale vuole molto bene. Un legame profondo che l’ha aiutata ad essere la persona che è oggi, una famiglia unita che l’ha fatta tenere i piedi ben piantati a terra, ricordandole sempre il valore delle cose e degli affetti.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa