Bianca Guaccero come sta? Gli aggiornamenti rincuorano i fan

Bianca Guaccero come sta? La showgirl colpita nuovamente dalla positività al Covid aggiorna tutto il suo pubblico: le parole fanno ben sperare.

Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice di Rai Due che ormai da diversi giorni manca al timone di Detto Fatto visto la sua positività al Covid che per la seconda volta l’ha costretta a stare a casa anche se con tanto affetto da parte del suo pubblico. Come sta oggi? Ad aggiornare sulla sua situazione è stata proprio al diretta interessata che in un certo senso a rincuorato il suo pubblico.

Bianca Guaccero
foto Instagram

Già nella giornata di ieri aveva fatto sapere tramite social di essere in procinto di fare un nuovo controllo per capire se poter tornare in studio oppure no per poter portare avanti le puntata conclusive della stagione del programma del pomeriggio.

Oggi proprio nei minuti scorsi è arrivata la notizia che nessuno si aspettava di sentire e che ha fatto balzare tutti i suoi fan dalla sedia: ecco le sue parole.

Bianca Guaccero è negativa, la conduttrice torna a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna a Detto Fatto questa volta la notizia è davvero ufficiale e lei stessa ad aver dato la conferma proprio pochi minuti fa tramite delle storie di Instagram in cui si mostra in treno felice di viaggiare verso gli studi di Rai Due.

Nella giornata di ieri aveva fatto sapere di essersi sottoposta ad un nuovo tampone che potesse finalmente confermare il fatto di essere negativa e cosi è stato, questo le permette finalmente di riprendere lo scettro del suo programma del pomeriggio per le puntate finali della stagione che sembra essere l’ultima prima della cancellazione.

Davvero una bella notizia per la showgirl che in questi giorni ha ricevuto un grandissimo affetto da parte del suo pubblico che nemmeno per un secondo ha pensato di lasciarla da sola, lei stessa si è detta molto emozionata dalle parole che ha ricevuto sui social e che forse non pensava nemmeno di meritarsi.

“Ritornare” è questa la didascalia che accompagna il suo viaggio in treno che ormai da troppo tempo non faceva e che di certo oltre tutto le era mancato nella speranza che non ci sia più nessun tipo di intoppo fino a questo finale di stagione che adeso sembra essere davvero più vicino che mai.

Detto questo, non ci resta che attendere e fare il conto alla rovescia per la puntata che andrà in onda tra qualche ora, di certo sarà una delle più emozionanti della sua vita.

foto Instagram
Impostazioni privacy