Wilma Faissol come sta oggi? Il dramma dell’incidente

Wilma Faissol sta ancora male, dopo il suo incidente dal cavallo la moglie di Francesco Facchinetti non lo nasconde: sui social mostra i segni.

La notizia è quella di qualche settimana fa e riguarda la moglie di Francesco Facchinetti che il mondo dei social conosce davvero molto bene, la giovane infatti ha avuto una brutta caduta dal cavallo di cui lei stessa ha anche parlato sulla sua pagina Instagram e che ha fatto preoccupare tutti quanti. Oggi a distanza di quel giorno le cose sembrano ancora essere preoccupanti.

Wilma Faissol
foto Instagram

Nonostante con tante foto abbia in tutti i modi cercato di tranquillizzare le persone che la seguono, proprio nelle scorse ore è arrivata la foto che forse nessuno avrebbe mai voluto vedere e che anche la diretta interessata si porterà per sempre dietro.

Di che cosa si tratta, con una storia social ha mostrato i segni del si grave incidente, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come sta davvero.

Wilma Faissol spiazza, sui social mostra la vistosa cicatrice

Wilma Faissol torna al centro dell’attenzione e questa volta per i suoi aggiornamenti sulla sua salute inseguita alla caduta da cavallo che ha fatto davvero preoccupare tutti. La moglie di Francesco Facchinetti ha deciso ancora una volta di mostra i segni della sua caduta e in particolare la sua cicatrice.

Sembra essere in betta ripresa lei che in pochi mesi ha fatto ben due cadute che sarebbero davvero potute costargli la vita ma che di certo non hanno fatto meno preoccupare tutti i membri della sua famiglia cosi come le persone che da anni la seguono e che non perdono nemmeno un secondo della sua giornata.

Nella foto in questione mostra il segno del suo braccio a trentatré giorni dalla sua operazione che si è resa necessarie per mettere in sesto l’omero che le era totalmente imploso, senza contare che dopo la caduta ad avere avuto la peggio è stata anche il suo cavallo Sally: segno che la caduta è stata davvero moto brutta.

Detto questo, continuiamo a seguire la giovane per capire come andrà avanti la sua remissione dopo la lunga operazione avvenuta a meno di ventiquattro ore dalla sua caduta e chissà che prima o poi anche la vistosa cicatrice che porta sul corpo sarà meno evidente di quella che ancora oggi si vede con molta chiarezza. Di certo tutto il suo pubblico fa il tifo per lei cosi come la sua famiglia che nemmeno per un secondo ha smesso di sostenerla.

foto Instagram
Impostazioni privacy