La scogliera dei misteri, chi ha inviato i messaggi a Lola?

La scogliera dei misteri torna in onda questa sera con la puntata finale in onda come sempre su Rai Uno: che cosa succederà a Lola?

Siamo giunti già al finale di stagione per la fiction di Rai Uno che questa sera con la sua terza puntata chiude i battenti in prima serata oggi 26 Aprile svelando a tutto il pubblico che ha seguito gli episodi la risoluzione finale di tutta la trama.

La scogliera dei misteri
screen tv

Garance Thenault è questo il nome dell’attrice che ha prestato il suo volto per interpretare sia Lola Brémond cosi come la donna trovata morta Manon Jouve e sempre lei questa sera sarà al centro dell’attenzione per lo svelamento di tutti i misteri che nei primi due episodi hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.

Nell’attesa quindi di questa nuova prima serata, cerchiamo di pescare qualche piccola anticipazione sulla fiction francese che potrebbe anche avere un proseguo con la seconda stagione.

La scogliera dei misteri, come andrà a finire la storia di Lola?

La scogliera dei misteri come accennato prima torna in onda questa sera con la terza e ultime puntata di stagione su Rai Uno che sembra aver fatto fuori la storica conduttrice dal palinsesto.

Nell’attesa quindi di scoprire che cosa succederà nel corso della puntata, ecco di seguito qualche piccola anticipazione: tanto per cominciare Lola scoprirà quasi tutto sull’omicidio della madre Manon, tutte le prove infatti portano in una sola direzione, ovvero a Georges Battaglia. Pare infatti che l’uomo abbia abusato di lei per poi ucciderla, bisogna però anche tenere presente che i sospetti si spostano anche sul figlio di lui, Erik.

Inseguito l’uomo messo alle strette sarà costretto a svelare tutta la verità a Lola tutto in merito al suo rapporto con Manon e le notizie la lasceranno senza parole. La famiglia di Georges attraversa dei momenti difficili specialmente per le reazioni dei figli, da una parte Eric è convinto della colpevolezza del padre mentre la sorella Inès non vuole crederci.

Nel frattempo, Lola e Clément sono sempre più vicini sentimentalmente e decisi a scoprire la verità. Infine il colpo di scena arriva proprio sul finale quando Eric viene interrogato dalla polizia e proprio in quel momento arriva la notizia che Lola è stata ritrovata priva di sensi nella piscina dell’hotel, la sua vita è in serio pericolo. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy