Maurizio Costanzo sostituito da Maria nel suo show? La sua risposta sorprende

Maurizio Costanzo potrebbe cedere il suo show di punta alla moglie Maria De Filippi? La risposta del giornalista lascia di stucco.

Il Maurizio Costanzo Show è pronto a ripartire celebrando i suoi 40 anni di vita nel celebre Teatro Parioli di Roma, da cui mancava da 12 anni. Il conduttore a 83 anni continua a lavorare instancabile ed è pronto ad una prima puntata piena di ospiti speciali.

maurizio costanzo maria
Foto Ansa

Costanzo è davvero instancabile e se qualcuno gli parla di pensione lui quasi si infastidisce. Quando il lavoro coincide con la passione non se ne può fare a meno e Maurizio continuerà a farlo finché vorrà e potrà.

Proprio stasera, 27 aprile, andrà in onda in seconda serata la prima puntata della nuova stagione del suo storico talk show. Proprio nello stesso teatro di Roma, Maurizio Costanzo ha esordito con il programma il 14 settembre 1982, inizialmente su Rete 4 e poi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Come abbiamo accennato sopra l’uomo sembra sia lontano dall’idea di ritirarsi e andare in pensione. Tuttavia durante un’intervista gli è stato chiesto se qualora accadesse avesse in mente di lasciare il suo show alla moglie Maria De Filippi: cos’avrà risposto il conduttore?

Maurizio Costanzo, la sua “erede” in tv sarà la moglie Maria?

Maurizio e Maria, sposati dal 1995, sono senza ombra di dubbio “il re e la regina” della tv italiana. Insieme hanno creato un vero e proprio impero televisivo e una società di, la Fascino, che produce tantissimi programmi in onda su Mediaset.

Durante un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni a Maurizio Costanzo è stato chiesto se, in futuro, la moglie potrebbe prendere la conduzione del suo famoso show: “E se diventasse il Maria De Filippi show?” gli è stato chiesto. La domanda pare non sia stata particolarmente apprezzata dal conduttore che ha ribadito secco che Maria è bravissima a fare i suoi programmi e probabilmente non si troverebbe bene a condurre il suo show.

A quanto pare ognuno continuerà a condurre e a realizzare i suoi programmi, il che sembra più che giusto. D’altronde Maria ha all’attivo almeno quattro programmi l’anno, tutti molto lunghi e impegnativi da preparare e condurre. Oltretutto anche quest’anno si sono rivelati un gran successo con C’è Posta per te e il serale di Amici che hanno sbaragliato la concorrenza nella fascia della prima serata.

Maurizio non sarà da meno con il suo Costanzo Show che ricomincerà nella seconda serata di stasera. Il giornalista ospiterà in teatro, in occasione dell’anniversario dei 40 anni: Mara Venier, Carlo Conti, Drusilla Foer, Enrico Papi, Giuseppe Cruciani e Eva Robin’s.

Impostazioni privacy