La Pupa e il Secchione, rissa in diretta: succede di tutto

La Pupa e il secchione show, rissa in diretta tra l’ex Pupa e la giudice del programma, volano parole grosse: “Stai zitta, gallina!”.

Il programma prosegue verso la finale, in onda il 3 maggio, nonostante gli ascolti deludenti e le critiche che continua a riscuotere. La semifinale de La Pupa e il secchione show è stata all’altezza delle altre puntate e ha visto diversi scontri molto forti in diretta: uno in particolare è stato durissimo.

pupa e secchione rissa
Foto Wikipedia

Pare non abbia riscosso i risultati sperati il programma di Italia 1 preso in gestione dalla d’Urso. La conduttrice ha cambiato il format, l’anno scorso condotto da Andrea Pucci, e a molti la forma che ha preso non è andata proprio giù.

Tra spogliarelli in diretta e liti che sono finite anche alle mani, anche la semifinale del programma non è stata da meno. Protagoniste dell’ennesima rissa sono state la giudice Antonella Elia e l’ex Pupa Flavia Vento. Tra le due non scorre buon sangue da tempo ma ieri il loro astio ha raggiunti livelli davvero insopportabili: ecco cosa si sono urlate dietro in diretta a La Pupa e il Secchione show.

La Pupa e il secchione show, Antonella Elia e Flavia Vento si insultano in diretta

La Vento è stata concorrente del programma della d’Urso per otto giorni, per poi comunicare la sua intenzione di ritirarsi. A cosa fatta, però, Flavia ha iniziato a pentirsi del suo ennesimo abbandono di un reality, e si presenta in ogni puntata con un’esibizione diversa per provare a convincere i giudici a riammetterla nello show.

Non è riuscita di certo a convincere Antonella Elia, giudice insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Già in passato le due si erano “beccate” durante un collegamento in diretta, in cui la Vento aveva minacciato la Elia di denunciarla.

Questa volta le due si sono insultate dopo l’ennesima esibizione di Flavia a La Pupa e il secchione. La showgirl si è esibita in una canzone tratta dal Mago di Oz, nei panni di Dorothy, ed è stata criticata aspramente dalla Elia. L’opinionista in un video a “La Pupa party” aveva ammesso che tra lei e la Vento non ci fosse “amore e odio, ma solo odio”. Successivamente ha spiegato di detestare i fuggitivi: “Detesto chi non si prende la responsabilità delle proprie scelte, che cambi lavoro!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Non si è fatta attendere la risposta della Vento che ha invitato la Elia a usare termini meno forti: “Addirittura mi odi? Sei una strega cattiva e lo sai che fine fanno nelle favole?”. Lo scontro si è poi protratto fino a che Antonella non è sbottata: “Smettila di starnazzare come una gallina…ti consiglio un lavoro, vai in campagna a coltivare la terra!”.

Impostazioni privacy