Belen, la mamma pronta a sbarcare all’Isola? La risposta non lascia dubbi

Belen Rodriguez, sua madre sarà la prossima concorrente dell’Isola dei Famosi? Veronica chiarisce tutto: ecco la verità.

Veronica Cozzani è l’unica della famiglia Rodriguez a non aver mai partecipato ad un reality, sarà la prossima? La madre di Belen ha spiegato qual è il suo rapporto con questi programmi e perché L’Isola dei Famosi l’ha delusa quest’anno.

belen madre
foto Instagram

La donna è nata a Buenos Aires nel 1963 ma ha origini italiane: pare che i suoi genitori fossero migrati dalla Liguria per cercare fortuna in Argentina. Veronica pare che giovane volesse fare la modella ma ha poi rinunciato per seguire un’altra passione: quella per i bambini e la loro educazione. La madre di Belen faceva l’insegnante di sostegno, un lavoro che ha sempre amato.

Insieme al marito Gustavo è poi venuta in Italia per stare vicino a Belen e agli altri figli che qui hanno trovato una carriera florida. Tutti i componenti della sua famiglia sono diventati famosi anche grazie alla loro partecipazione a reality come il Gf vip e L’Isola dei Famosi. Al momento anche il marito Gustavo si trova sull’Isola, dov’è arrivato in coppia con il figlio Jeremias. All’appello manca solo mamma Veronica: farà anche lei un reality prima o poi?

Belen Rodriguez la madre Veronica all’Isola? Assolutamente contraria

La donna si è confidata durante una diretta a Isola Party, insieme a Valentina Barbieri e Ignazio Moser. La madre dei Rodriguez ha ammesso che mai potrebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Il motivo? Presto detto: il bagno.

Veronica ha ammesso chiaramente che non riuscirebbe mai a rinunciare alla privacy, soprattutto in bagno. La presenza costante delle telecamere e l’assenza di un bagno vero e proprio all’Isola dei Famosi per lei è davvero inaccettabile. La mamma di Belen non riuscirebbe mai ad adattarsi a questo tipo di disagio: “Non potrei mai condividerlo o fare le mie cose in spiaggia – ha spiegato – rimarrò l’unica Rodriguez a non aver fatto reality, ma poi non mi ci vedo proprio”.

Argomentazioni inattaccabili quelle della donna che, per ora, tifa per il marito Gustavo dalla loro casa a Milano. Sempre durante la diretta ha ammesso di sentire la mancanza della sua compagnia anche se si è dilettata ad uscire con le sue amiche più del solito. La Rodriguez ha anche ammesso di non esser stata molto contenta di come è stata gestita la coppia “Jeremias-Gustavo” nell’ambito dell’Isola: “Pensavo avrebbero approfondito il loro rapporto stando in coppia – ha dichiarato – invece di questo non ho visto quasi niente“.

Impostazioni privacy