Antonella Clerici incassa il no, amara delusione per la conduttrice

Antonella Clerici costretta ad incassare il no, la conduttrice di Rai Uno questa volta fa i conti con una vera delusione: di che cosa si tratta?

Non smette di essere una delle conduttrici di punta di Rai Uno e mentre manca davvero poco alla pausa estiva anche del suo programma che tornerà a Settembre, arriva come un fulmine a ciel sereno l’amara delusione per la bionda che ha dovuto incassare un no che forse non si sarebbe mai aspettata e con lei anche la maggior parte del suo pubblico che la segue da anni.

Antonella Clerici
Ansa

Prima però di entrare nello specifico della questione, il no di cui stiamo parlando riguarda proprio il programma della tarda mattinata di Rai Uno, ovvero E’ sempre mezzogiorno che fin dalla sua prima puntata continua ad essere un grande successo.

“Ho dovuto dirle di no” ha ammesso la persona in questione parlando appunto della conduttrice, ma di chi stiamo parlando? Le due in passato hanno collaborato per molto tempo.

Antonella Clerici, arriva il no di Anna Moroni: “Non posso farlo”

Antonella Clerici questa volta sembra davvero aver dovuto incassare una amara delusione proprio da parte della sua amica Anna Moroni che in molti hanno visto come un vero e proprio tradimento visto che le due per molti anni hanno collaborato.

“Non posso lavorare a Milano lasciando mio marito Tonino, di 85 anni, a Roma” ha ammesso per Nuovo Tv la Moroni e ancora: “Ho superato anch’io gli ‘anta’, gli anni ci sono e si fanno sentire”.  Insomma una vera porta in faccia quella della famosa cuoca che la stessa conduttrice aveva cercato ripetutamente con l’intento di farla entrare in pianta stabile nel cast del suo programma di Rai uno proprio come una volta già succedeva con la Prova del Cuoco.

Si è risolto tutto con un grande rifiuto da parte della stessa Anna Moroni che però ha confermato di avere come sempre un bellissimo rapporto con il volto della Rai e di trovare davvero molto bella anche la trasmissione che da Settembre ripartirà con la terza stagione.

Ad ogni modo la sua carriera in tv non si ferma, da tempo conduce un programma in onda ogni Domenica alle 15 su Food Network dal titolo Senti che fame, Nonna pensaci tu di cui ha anche ammesso: “E’ molto felice per questa mia nuova avventura. Antonella è sempre contenta per tutto ciò che faccio”. E chissà che prima o poi non possa cambiare idea.

Impostazioni privacy