Gf Vip, l’ex gieffino prepara il suo ritorno in tv: c’è grande attesa

Gf Vip sembra proprio aver portato fortuna a più di un ex concorrente passato per la casa più spiata d’Italia, uno dei finalisti infatti sta per torna in tv: di chi si tratta?

Sembra proprio che l’ultima edizione del reality di Canale Cinque abbia portato fortuna a più di uno dei concorrenti passati sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia e la prova è proprio nella notizia delle ultime ore che riguarda uno dei tre finalisti di questa passata edizione. Pare infatti che il suo ritorno in tv sia ormai davvero vicinissimo e nelle proprio nelle sue corde.

Gf Vip
screen tv

Stando infatti ad alcune anticipazione riportate sul blog di Isa e Chia, il giovane potrà portare in tv la sua vera passione quella che anche dentro la casa non aveva mai smesso di dimostrare con grande successo.

Avete capito di chi stiamo parlando, prima di svelarvi il suo nome, il programma in cui lo vedremo in onda prenderà il via il 2 Maggio su Tv8 a partire dalle 20;30.

Gf Vip, il terzo classificato Barù torna in televisione: ecco dove lo vedremo

Gf Vip pare proprio aver portato successo al terzo classificato Barù che dopo la fine della sua laison con Jessica Selassie, prepara il suo grande ritorno in televisione con un programma completamente diverso dal precedente.

Si tratta di Celebrity Chef, il nuovo format condotto da Alessandro Borghese che partirà proprio la prossima settimana su Tv 8, lo show ha delle regole ben precise, si tratta di una sfida di cucina tra personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi non solo l’ex gieffino, ma anche: Fatima Trotta, Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti, Jack La Furia, Enrico Bertolino, Melissa Satta. Tutti quanti saranno divisi in coppie che alla fine riceveranno il giudizio non solo dei clienti ma anche della giornalista Angela Frenda e dello chef stellato Enrico Bartolini.

“Di solito arrivano tutti carichi ma dopo due minuti gli passa il sorriso, anche se poi gli ritorna” ha ammesso Alessandro Borghese nella sua intervista e ancora: La cucina di un ristorante è sempre più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock”.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il food blogger nipote di Costantino Della Gherardesca che sembra avere già anche una nuova fidanzata e che accanto alla tv sta continuando a lavorare per aprire il suo ristorante a Milano. Staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy