Bianca Guaccero torna a Detto Fatto? Il messaggio fa sperare i fan

Bianca Guaccero dopo tanti giorni di assenza causa Covid è pronta finalmente a fare il suo ritorno nella diretta di Detto Fatto: il messaggio fa sperare.

Manca davvero pochissimo tempo alla fine della stagione per Detto Fatto il famoso programma di Rai Due in onda da molti anni e quasi certamente per l’ultima volta proprio in queste settimane, eppure come tutti sanno la padrona di casa da tempo non sta partecipando alle dirette giornaliere. La giovane infatti da tempo è bloccata a casa Covid ma forse le cose potrebbero essere in procinto di cambiare.

Bianca Guaccero
Ansa

Proprio nei minuti scorsi tramite il suo profilo social molto seguito ha lasciato un messaggio che ha fatto tornare la speranza in tutto il pubblico che non si perde mai una diretta e che sente davvero la sua mancanza.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto di cosi importante negli ultimi minuti e se le sue parole sono davvero positive come pensiamo.

Bianca Guaccero ancora positiva? Sui social parla chiaro

Bianca Guaccero continua a tenere aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni di salute da quando il Covid l’ha costretta a lasciare la televisione, ma ad arrivare inaspettato è stato il messaggio che lei stessa ha inserito su Instagram nei minuti scorsi, delle parole che hanno fatto saltare i suo fan dalla sedia.

“Ragazzi sto andando a fare il tampone di controllo, speriamo. Mi mancate” ha scritto la presentatrice e attrice italiana che proprio in questi giorni è stata inondata di tanto affetto da parte del suo pubblico che lei stessa ha più volte ringraziato, no nascondendo mai la sua sorpresa per cosi tanto amore.

Non sappiamo quindi se questo pomeriggio nel corso della nuova puntata ci sarà proprio lei ad attenderci, per il momento possiamo solo sperare che finalmente il suo tampone possa essere negativo in modo da cominciare questa settimana al meglio.

Ricordiamo infatti che la trasmissione di Rai Due stando a quanto reso noto nelle ultime settimane, potrebbe il prossimo anno avere al suo timone una nuova conduttrice o peggio ancora non essere per niente presente nel palinsesto della nuova stagione tv, una notizia che ha lasciato di stucco tutto il pubblico che da anni ormai lo seguiva con tanta assiduità.

Detto questo non ci resta che fare il conto alla rovescia per capire come andranno le corse per questa nuova settimana appena cominciata, di certo facciamo tutti il tifo per la sua guarigione.

Ansa e foto Instagram
Impostazioni privacy