Amici, concorrenti ‘raccomandanti’? L’accusa dell’ex allieva

Amici ha al suo interno dei concorrenti “raccomandati” rispetto agli altri? Le parole dell’ex allieva da poco eliminati non lasciano dubbi.

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che ancora in queste settimane continua la sua messa in onda con grande successo con al timone sempre Maria De Filippi che però insieme al programma stesso sembra aver ricevuto una vera critica che non lascerebbe spazio a nessun tipo di dubbio. Secondo una delle ex allieve che il pubblico ha imparato a conoscere pare che tra i concorrenti ci siano dei “raccomandati”.

Amici

Prima di entrare nel vivo della questione però, l’allieva in questione è una ballerina che ha preso parte proprio all’edizione che ancora oggi è in corso e che non ha ancora trovato un vincitore, la giovane è stata una delle ultime eliminate dal talent.

Avete capito di chi si tratta? Nel suo percorso pare anche avere conosciuto una persona davvero speciale che al momento è ancora in corsa per la vittoria: eppure le sue parole parlano davvero chiaro.

Amici: “La giuria ha dei preferiti”, Carola Puddu non lascia nessun dubbio

Amici torna al centro dell’attenzione per le parole della ballerina Carola Puddu che dopo la sua eliminazione è anche tornata nella scuola per un incontro con la maestra Celentano.

“Si capiva quali erano i preferita della giuria” ha ammesso la ballerina eliminata nella quinta puntata del talent durante la sua intervista per l’Unione Sarda e ancora: “Un po’ me l’aspettavo da come si erano messe le cose durante la serata. Ho fatto solo una sfida e poi si capiva già in queste puntate quali erano i preferiti della giuria” per poi concludere: “Senza contare che io ero in squadra con due fortissimi come Michele Esposito e Luigi”.

Delle parole davvero forti quelle della giovane che forse ha fatto emergere degli aspetti che nessuno aveva mai considerato prima e che in un certo senso potrebbero anche far nascere una vera polemica, come nella scuola quest’anno ne abbiamo viste davvero parecchie.

“Comunque ho fatto tanta strada, non è che sono uscita all’inizio, ormai eravamo quasi alla fine. E poi ero contenta anche di come ho ballato, mi sono sentita libera e felice” ha infine concluso sempre nella sua intervista riconoscendo i meriti che il programma le ha regalato, senza contare il profondo legame che ha avuto anche con Luigi ancora in corsa per la vittoria: e chissà che una volta finita l’esperienza in tv per loro non inizi qualcosa di più bello ancora.

Impostazioni privacy