Home Televisione Isola dei Famosi 22, nuovi concorrenti pronti a partire: nomi inaspettati

Isola dei Famosi 22, nuovi concorrenti pronti a partire: nomi inaspettati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13

Isola dei Famosi 22 si allunga e nuovi concorrenti sono previsti nei prossimi mesi: chi sbarcherà nell’Honduras? Ecco i nuovi naufraghi.

Lo show condotto da Ilary Blasi sta ottenendo ottimi ascolti, migliori della scorsa edizione, ed è per questo che Mediaset ha deciso di prolungarlo come non era mai accaduto prima. Quest’anno, infatti, L’Isola dei Famosi vedrà la finalissima in estate, il 27 giugno.

isola famosi 22
Foto Wikipedia

Un prolungamento non da poco per i naufraghi che si trovano sull’isola già da fine marzo ma che vedrà anche l’integrazione di nuovi concorrenti. Come già accaduto per il Grande Fratello Vip una versione così lunga dei reality prevede anche un “rinforzo” del cast per sopperire ai concorrenti che escono ma anche per creare sempre nuove situazioni e dinamiche nel gruppo.

Secondo il sito Tv Blog a spingere Mediaset a prolungare l’Isola dei Famosi non sarebbero stati solo gli ottimi ascolti del programma, ma anche lo “slittamento” di un noto show della prima serata di Canale 5. Stiamo parlando di Emigratis, il varietà di Pio e Amedeo che sembra sia stato cancellato, per il momento, e ricollocato nella programmazione autunnale.

Tornando all’Isola, chi saranno i nuovi concorrenti? Tra loro ci sono alcuni nomi davvero inaspettati.

Isola dei Famosi 22, chi sono i nuovi futuri concorrenti?

Secondo Tv Blog la redazione del programma avrebbe già preso accordi con nuovi naufraghi pronti a partire per l’Honduras. Tra loro troviamo molto nomi noti del mondo dello spettacolo, primo fra tutti quello di Mercedesz Henger attrice e figlia di Eva Henger.

La ragazza è stata spesso protagonista dei salotti di Barbara d’Urso insieme alla madre, discutendo del loro rapporto. La 29enne, però, è anche un’attrice ed è apparsa in “Gangs of New York”, “Bastardi” di Federico del Zoppo e “Torno a vivere da solo” di Jerry Calà.

Un’altra nuova naufraga dell’Isola dei Famosi, sempre secondo il portale, potrebbe essere Maria Laure De Vitis. La ragazza è nota per esser stata la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio ed è apparsa spesso con lui in diversi programmi. Da poco la modella è anche stata una delle “Pupe” de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso.

Un’altra nuova presenza femminile sull’Isola pare sarà Fabrizia Santarelli, la “Bona sorte” di Avanti un altro. La giovane ha 28 anni, nel 2011 ha partecipato a Miss Italia ma è anche laureata a pieni voti in Giurisprudenza.

Staremo a vedere se saranno veramente loro le nuove concorrenti del reality e se si aggiungerà qualche naufrago uomo, in futuro. Intanto Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto di Canale 5 spostando la programmazione dell’Isola dei Famosi stravolgendo tutto.