Lutto per i Cugini di Campagna, quel dolore impossibile da superare

Lutto per i Cugini di Campagna, la storica band italiana sta vivendo un momento di profondo dolore per la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere.

Si torna a parlare di una delle band italiane più famose e amate del panorama musicale italiano che proprio in queste ore sta vivendo un momento di profondo dolore per la notizia che nessuno di loro avrebbe mai voluto ricevere e che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta infatti di un addio di una parte fondamentale del loro percorso musicale che da anni è irremovibile.

L’annuncio è stato dato proprio nelle scorse ore tramite Facebook da parte della figlia dello storico cantante che di certo i fan della band non potrà mai dimenticare proprio come i suoi colleghi che non si fermeranno anche in sua memoria.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di scoprire di chi stiamo parlando, si tratta di uno dei membri della band che proprio nelle scorse ore è venuto a mancare.

Cugini di Campagna, addio a Kim: storica voce della band

Cugini di Campagna questa volta tornano protagonisti per una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere e che riguarda Kim storica voce del gruppo morto proprio nelle scorse ore. Aveva sessantadue anni ed ha preso parte al loro successo musicale per otto anni  dal 1986 al 1994.

Come avrete potuto leggere, purtroppo ieri sera papà è venuto a mancare. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo” sono queste le parole di Giulia Occhetti figlia di Marco Occhetti con cui ha annunciato la morte del padre.

Non si sanno precisamente le cause della morte del cantante ma stando a quando scrive Repubblica pare che la  causa sia un arresto cardiaco. I funerali dell’uomo, sempre per quanto riporta la figlia su Facebook dalla figlia di Occhetti, si terranno oggi, lunedì 25 aprile alle ore 15 a Fiano Romano, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire.

Nessuna parole invece arriva da parte dei canali ufficiali della storica band che forse sta vivendo questo momento di profondo dolore nel massimo del riserbo decidendo di parlare solo una volta superato il grande dolore per il loro collega che di certo in nessun modo potranno mai dimenticare. Ad ogni modo una cosa è certa, con lui si chiude un pezzo di storia della band italiana più amata da tantissime generazioni.

Impostazioni privacy