Domenica In, colpaccio per Mara Venier: arriva proprio lui

Domenica In torna in onda domani come di consueto e per la trentaduesima puntata si parlerà anche di Don Matteo: scopriamo in che modo.

Torna come di consueto anche questa settimana l’appuntamento con Mara Venier che dopo il nuovo grande successo di stagione, ha confermato la sua presenza anche per il prossimo anno per la grande gioia del pubblico che in attesa di questo finale di stagione, domani proprio nel corso della diretta sentirà ancora parlare di Don Matteo.

Domenica In
Ansa

Primo ospite in studio sarà infatti Raoul Bova che dalla prossima puntata della fiction avrà il ruolo di Don Massimo, il nuovo prete arrivato per prendere il posto di Terence Hill, l’attore sarà protagonista di una bellissima intervista in cui certamente parlerà anche della sua vita privata.

Ma non è tutto la puntata proprio all’inizio darà spazio  A grande richiesta con Mirko Casadei e la sua orchestra che si esibirà insieme a cinque coppie di ballerini di liscio. Le sorprese però non sono finite qua.

Domenica In, chi saranno gli altri ospiti presenti in studio?

Domenica In continua ad essere un grande successo dal punto di vista degli ascolti che settimana dopo settimana si conferma prontissima a sbaragliare la concorrenza anche grazie al comando di Mara Venier che proprio nella scorsa puntata ha asfaltato Anna Tatangelo.

Per la puntata che vedremo in onda domani, agli ospiti sopra citati si aggiungeranno: lo chef Gennaro Esposito che per lo spazio sulla cucina preparerà “Menu della domenica“, con lui anche gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano pronti a presentare il film “La cena perfetta“.

Ancora ospite Paolo Ruffini con tre giovani attori dello spettacolo “Up & Down“, a lui si aggiungerà anche il cantante Tommaso Paradiso, che questa volta presenterà il suo primo film da regista dal titolo Sulle nuvole con Marco Bocci e Barbara Ronchi. Ancora Shel Shapiro che con alcune immagini del suo concerto andato in scena nelle Marche, precisamente a Cagli testimonierà come gli spettacoli e i concerti stanno ricominciando a girare l’Italia dopo il lungo periodo di inattività dovuto alla pandemia.

Si passa poi al professore Massimo Galli presente in studio per parlare del suo libro Gallipedia, libro in cui parla della sua vita e del suo lavoro di ricercatore. Infine torna con la sua orchestra  di Mirko Casadei.

Impostazioni privacy